Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 50 di 53 PrimaPrima ... 404849505152 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 530

Che felicita' ragazzi, umiliare questi sfigati nerazzurri e vedere rosicare il loro allenatore sapientone non ha prezzo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di de sica
    Che goduria ragazzi, che GODURIA. 3 pere e tutti a casa
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Moderatore L'avatar di mefisto94

Oddio ragazzi!! MA quanto si gode???
    Si vince 3 a 0, quel viscido di Mancini che viene espulso e si sbuddana in mondovisione insultando e piangendo come un bambino.
    Icardi che sbaglia il rigore, San Siro che canta "tutti a casa alèèè".
    Kucka che RIDICOLIZZA da solo l'intero centrocampo perdazzurro!
    Ma quanto state godendo??? Perchè io non ho piu voce ne forze. Ho trovato il nirvana.
    Almeno per stasera, GRAZIE RAGAZZI.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Tutta politica. Mai credere a Salvini.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Oddio ragazzi!! MA quanto si gode???
    Si vince 3 a 0, quel viscido di Mancini che viene espulso e si sbuddana in mondovisione insultando e piangendo come un bambino.
    Icardi che sbaglia il rigore, San Siro che canta "tutti a casa alèèè".
    Kucka che RIDICOLIZZA da solo l'intero centrocampo perdazzurro!
    Ma quanto state godendo??? Perchè io non ho piu voce ne forze. Ho trovato il nirvana.
    Almeno per stasera, GRAZIE RAGAZZI.
    Mamma mia davvero. Miglior serata dal 2011.

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Tutta politica. Mai credere a Salvini.
    Ovvio.

Member L'avatar di Tobi
    Donnarumma 6.5 Preciso nelle uscite e nella posizione, ha sbagliato solo in occasione del rinvio svirgolato. 16 anni signori.
    Abate 6.5 Il piede rimane sempre di forma quadrata ma almeno oggi spinge con continuità e difende in maniera ordinata.
    Antonelli 5 Va in difficoltà nell 1vs1, corre e si sbatte ma poteva meglio.
    Alex 7 Sarebbe da 8 ma quel fallo ingenuo macchia un pò la sua prestazione monumentale. Quest'anno un giocatore importantissimo
    Romagnoli 7 Si fa trovare fuori posizione su una verticalizzazione nel primo tempo, poi le prende tutte ed imposta anche con freddezza
    Kucka 7.5 Gli manca solo il gol, ha stradominato a centrocampo
    Montolivo 6.5 Recupera un pò di palloni, e non lascia la difesa scoperta, rallenta però troppo il gioco.
    Honda 7 Non è un'ala ma dà equilibrio perchè si sacrifica molto, oggi molto positivo anche in fase offensiva. Bravo
    Bonaventura 7 Porta un pò a spasso quelli con la maglia neroazzurra, si becca 30 falli ma nemmeno un'ammonizione, sul 3 a 0 mette a sedere il difensore e serve un'assist facile a Niang.
    Bacca 7 Una palla e un gol, media realizzativa pazzesca, peccato che fuori dall'area faccia molta confusione
    Niang 6.5 Si allarga troppo, fino al 70 esimo ha dato una mano in copertura ma in fase offensiva quasi nullo gol a parte

Balo 2 Dategli un cervello, anche usato
    Boa sv

Miha 8. Oggi, pressing, intensità, distanza giusta tra i reparti, continuare su questa strada

Junior Member
    Kucka sta diventando un bel giocatore. Buona vittoria contro una squadra più forte

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Vittoria netta e strameritata. Partita giocata ad alto ritmo, cosa che ha messo alle corde l'inder per l'intero match. I cambi di ritmo di Kucka e la qualità immensa di Jack sono state le armi della nostra grande gara. Avanti Milan!!!

Member L'avatar di pazzomania
    Torno adesso dallo stadio, ma mi sono riletto tutte le 50 pagine di cronaca live che avete scritto

Che goduria!!!!! ahahahahaha a casa perdazzurri!

E non vi dico la gioia nel cantare tutta la partita tutti insieme "la mamma di Mancini ha il figlio prociooooo"

E ANDIAMOOOO!!!!! 3-0 LERDAZZURRI!
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Pagina 50 di 53 PrimaPrima ... 404849505152 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.