Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 53 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 530

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Guglielmo90 Visualizza Messaggio
    Sarò allo stadio, bisogna vincere!
    Io non ci vado più, nemmeno per le partite di cartello, anche se mi dispiace. Ma la mia protesta va avanti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 666psycho
    dai! speriamo in un bel 3 a 0! sarebbe un orgasmo
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Member L'avatar di de sica
    Io non so se andare al Bernabeu a vedere il real, o andare in qualche locale che ha la tv italiana e vedermi questa partita squallida
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Io non so se andare al Bernabeu a vedere il real, o andare in qualche locale che ha la tv italiana e vedermi questa partita squallida
    E ci pensi pure??!???

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Per me finisce 1-0 per l'Inter oppure 1-1.. Sarò negativo e pessimista.. Ma la penso così e spero vivamente di sbagliarmi

Member L'avatar di de sica
    Citazione Originariamente Scritto da Ciachi Visualizza Messaggio
    E ci pensi pure??!???
    a cosa mi hanno ridotto questi farabutti!!
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Junior Member L'avatar di Danielsan
    1-0 Bonaventura

"Le persone stupide reagiscono alle battute sulle cose brutte come le persone intelligenti reagiscono alle cose brutte."

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    5 a 1 per noi...tripletta boateng e telecamera fissa sulla Satta che scambia baci e occhiolini con berlusca su maxischermo.

13/04/2017 FREEDOM L'avatar di 28Maggio2003
    Secondo sportmediaset l'Inter si schiererà col 442, Eder e Jovetic in attacco, panchina per Icardi...

Citazione Originariamente Scritto da pizzamafiaberlusconi Visualizza Messaggio
    ma se non dai segnali forti allora ti meriti tutto questo scempio..e soffri in silenzio.MUTO.
    perchè dire ''facciamo le coreografie e poi contestiamo'' e come dire ti insulto tutto l'anno ma a Natale ti voglio bene..la stessa squallida ipocrisia..
    Allo stadio si va per incitare la propia squadra,il tifo e le coreografie fanno
    parte di questo, tu non puoi contestare la squadra allo stadio soprattutto nel
    derby per colpire la dirigenza, la squadra non ha nessuna colpa se Berlusconi
    ci sta portando dalle stelle alle stalle, se vuoi dare un segnale forte alla
    dirigenza devi andare a casa milan o ad Arcore.

Pagina 12 di 53 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.