Milan-Inter 3-0. Pagelle della Gazzetta. 1 Febbraio 2016

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,235
Reaction score
1,541
Ecco le pagelle del derby stravinto dai rossoneri per 3-0. In auge Kucka, migliore in campo. Ottime anche le prestazione di Bacca, Montolivo e Bonaventura.


Le pagelle al secondo post
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,235
Reaction score
1,541
2ztbqky.png

adkvg1.png
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,719
Reaction score
564
Mezzo voto in meno a Montolivo, un voto in meno ad Antonelli e mezzo in più a donnarumma. Io quasi tutte le sue uscite le ho viste fondamentali.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
mi aspettavo un 4,5 a Romagnoli come sempre da questa carta igienica, invece oggi sono voti realistici
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,107
Reaction score
2,698
non avrei messo Abate come il peggiore, l'ho visto meglio di Antonelli, almeno in questa partita...
e comunque perché non hanno messo alla voce "peggiore" uno dei S.V. se non volevano bocciare nessuno? Balotelli è riuscito pure a prendere un giallo
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Alex e Honda sono stati da 7, Antonelli 6

Bacca ha fatto un gol da 8, ma il resto della sua prestazione era insufficiente, starei sul 6/6,5

Abate non merita assolutamente il giudizio di peggiore in campo, se proprio lo devo dare lo passo a Antonelli o Bacca.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Secondo me l'unico insufficiente è proprio Antonelli. Nel primo tempo l'hanno bucato in velocità troppe volte.
Donnarumma confusionario ma senza la sua spregiudicatezza avremmo preso almeno un gol.

Per il resto sono d'accordo anche se io sto errore ad Alex non sento di attribuirlo. Ha provato a fermare Icardi che avrebbe segnato e gli è andata male, ci sta.
 
Alto
head>