Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Junior Member L'avatar di JohnShepard
    Pagelle ridicole come al solito

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Mi immagino la crisi isterica del giornalista quando non ha potuto mettere la consueta insufficienza a Romagnoli...

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da JohnShepard Visualizza Messaggio
    Pagelle ridicole come al solito
    no dai per una volta i voti sono azzecati, avrei dato forse mezzo voto in piu a Alex e un po meno a Niang e bacca
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Junior Member
    Per dire la verita ho piacituto Abate ieri non ha sbagliato tanto
    Antonelli l'ho visito un po lento
    Fino al cross di Bacca e il gol il peggiore in campo secondo me era Niang (che per fortuna ha segnato sul secondo chance)

Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    Secondo me l'unico insufficiente è proprio Antonelli. Nel primo tempo l'hanno bucato in velocità troppe volte.
    Donnarumma confusionario ma senza la sua spregiudicatezza avremmo preso almeno un gol.

Per il resto sono d'accordo anche se io sto errore ad Alex non sento di attribuirlo. Ha provato a fermare Icardi che avrebbe segnato e gli è andata male, ci sta.
    Parole sante, Anonelli a livello difensivo è una tragedia, sempre fuori posizione mentre davanti non è che offra tanto più di abate.

Io andrò controcorrente ma da qualche partita (purtroppo dal cambio di procuratore) sto vedendo un Bonaventura diverso, molto meno incisivo ed eccessivamente lezioso.

Bannato
    La pagella di Donnarumma è a dir poco vergognosa. Il voto è 6,5 ma da come hanno scritto è come se gli avessero dato 4. Ma che porcheria di giornale. Fiero di non aver mai speso nemmeno 1 euro per sto schifo.

Milan7champions
    Ospite
    Romagnoli meritava 7 e festeggio il mio post numero 1000

Senior Member L'avatar di Black
    mezzo voto in più a Kucka (the best) e Honda che ha giocato la miglior partita da quando è al Milan. 1 voto in meno a Montolivo (2 volte aveva l'occasione di mandare Bacca in porta e 2 volte ha sbagliato, su 1 di queste è partita l'azione del rigore) e 1/5 voto in meno ad Antonelli che nel primo tempo ha subito moltissimo Eder.

Sono tutti sbagliati i voti, Alex e Romagnoli 7 invece di 6,5, Montolivo e
    Bonaventura 6,5 invece di 7, Niang e Honda 7 invece di 6,5, Bacca 6,5
    invece di 7 e Antonelli 6 invece di 6,5.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.