Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 52 di 57 PrimaPrima ... 2425051525354 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 568

Member L'avatar di folletto
    Mi raccomando Pippo Muntari sempre e comunque titolare, e chi forse sa giocare a pallone sempre fuori.......avanti così, sulle ali dell'entusiasmo.......che pena

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Oh Dio. Le uniche occasioni create gliele abbiamo concesse gentilmente noi. Per il resto poca roba.
    Loro sono indecenti, ma ogni azione si vedeva che era frutto di uno schema ancora non assimilato. Noi giochiamo a caso e dobbiamo affidarci all'estro dei singoli.

Lopez 7,5
    Rami 7
    Zapata 5,5
    Mexes 6
    De Sciglio 6
    Muntari 2
    Essien 4
    Bonaventura 6,5
    Menez 6,5
    El Sha 5
    Torres 4,5

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Muntari e forse il giocatore piu titolare del intera rosa
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Ti sarai accorto, vero, che questa squadra ha zero gioco? L'Inter presa in mano da un allenatore da pochi giorni ha più organizzazione di noi.
    Chiedi agli interisti se hanno visto l'organizzazione di gioco stasera.
    Il gioco, o meglio, uno stile di gioco (perchè per fare un gioco vero e proprio mancano gli interpreti giusti) non lo potremo mai vedere finchè questa squadra è un cantiere. Il 4-2-4 potrebbe essere il modulo giusto su cui lavorare, a patto di decidere di mandare Torres definitivamente in soffitta.

Junior Member L'avatar di gianluca1193
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Ti sarai accorto, vero, che questa squadra ha zero gioco? L'Inter presa in mano da un allenatore da pochi giorni ha più organizzazione di noi.
    Dai se vogliamo fare i disfattisti lo facciamo, ma dire che l'Inter ha più organizzazione o più grazie a Mancini è ridicolo... Loro, lo ripeterò all'infinito, hanno calciatori per gestire la palla e fare possesso palla. Noi chi abbiamo? Noi, come si sa dalla partita con la Lazio, giochiamo in contropiede, nessun gioco, nessuna impostazione, la rosa è scarsa da questo punto di vista, e di questo a Inzaghi non ne posso fare una colpa... Il più grande problema del Milan è la concentrazione, troppe palle perse. Le occasioni per gli avversari continuiamo a crearle noi.
    Ultima modifica di Andreas89; 24-11-2014 alle 00:04

Member L'avatar di folletto
    Ma le pelle le perdono sempre gli stessi che continuano regolarmente a giocare. E Bonera non c'era solo perché squalificato

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da aleslash Visualizza Messaggio
    È colpa sua se facciamo 2 tiri in porta a partita, è colpa sua se ci difendiamo ogni partita dal primo all'ultimo minuto anche contro squadre scandalose.
    È inutile attaccarsi agli episodi (el shaarawy), ci sta nel calcio sbagliare, ma bisogna anche cercare di creare opportunità facendo gioco, noi creiamo occasioni quasi sempre casualmente
    Metti Bonucci al posto di Zapata e Tevez invece di El Shaarawy.
    Non ci sarebbe stato il goal dell'Inter e avremmo vinto 2-0.
    Qui puoi metterci anche Guardiola, ma se i giocatori sono questi c'è poco da fare.
    Abbiam giocato senza quattro titolari: De Jong, Montolivo, Alex e Abate.

Quello di El Shaarawy è un errore gravissimo, roba che negli esordienti ti fanno un cu-lo così, altro che si può sbagliare.

Member L'avatar di dyablo65
    non so voi ma io mi sono proprio stufato....

se muntari gioca a calcio cicciolina puo' fare il presidente del consiglio.

il gioco dell'entusiasmo anche questa volta non ha funzionato , sara' ma mi aspetto che dal MILAN qualcosa in piu' di 2 , dico , 2 stramaledetti passaggi si riesca a fare e poi mi raccomando il mago delle palle ferme GIANNI VIO , voluto espressamente da inzaghi, per favore ricordati che le nostre palle non sono tanto ferme , anzi girano VORTICOSAMENTE.

Junior Member L'avatar di gianluca1193
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    E' colpa di Inzaghi se il Milan fa schifo.
    Citi El Shaarawy, ma potrei citarti Icardi. Stesso errore. (p.s. non dimentichiamoci che anche l'Inter ha preso una traversa).
    Si ma il modo in cui sono arrivate le occasioni da una parte e dall'altra sono compeltamente diverse. Loro hanno avuto occasioni su errori vergognosi nostri, io non ho visto questa grande organizzzione da parte loro. Quantomeno le nostre occasioni sono arrivate per nostri spunti, non per errori individuali dei nerazzurri... Per quanto mi faccia schifo il modo in cui giochiamo, non credo sia questa la partita da prendere in esame per ciò... Prenderei piuttosto in esame quelle di Palermo, Genova e Fiorentina, su quelle si che ci sarebbe da fare esami, dove con squadre di qualitá abbastanza inferiori non ti puoi permettere queste tattiche remissive...

Pagina 52 di 57 PrimaPrima ... 2425051525354 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.