Milan - Inter: 23 Novembre 2014 ore 20:45. Tv Sky e Premium

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
partita oscena per davvero, milan e inter sono le squadre peggio assemblate della A, un pareggio senza occasioni per 0-0 sarebbe la sintesi perfetta

ma sicuramente inzaghi si farà srprendere da mazzarri, ovvio
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,364
Reaction score
20,451
Partita mediocre fino al midollo, ma noi siamo comunque superiori.

Se non la vinciamo non vedo alternative alle dimissioni dell'allenatore (evento che in ogni caso non succederà).
Serve una scossa, che almeno sia una vittoria nel derby.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Abbiamo fatto la fine di Roma e Lazio, per loro la stagione era positiva se vincevano il derby
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Ecco, a sto giro non voglio assolutamente vedere il solito atteggiamento da pareggino.Bisogna vincere a tutti i costi.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
La cosa brutta di questa società è che mi hanno fatto passare la voglia e l'entusiasmo di sempre. Una partita simile mi avrebbe gasato tutta la settimana, al di là del valore del milan come rosa, ed invece.. se perdessimo non mi arrabbierei per nulla. Questa è l'atrocità peggiore
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,789
Reaction score
3,020
La cosa brutta di questa società è che mi hanno fatto passare la voglia e l'entusiasmo di sempre. Una partita simile mi avrebbe gasato tutta la settimana, al di là del valore del milan come rosa, ed invece.. se perdessimo non mi arrabbierei per nulla. Questa è l'atrocità peggiore

Purtroppo so esattamente di cosa parli perche provo le stesse emozioni. Ormai si aspetta solo il fine della stagione sperando in un cambio societario. Se diventiamo 3, 5, 6, 7 o pure 10. La musica non cambia
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Purtroppo so esattamente di cosa parli perche provo le stesse emozioni. Ormai si aspetta solo il fine della stagione sperando in un cambio societario. Se diventiamo 3, 5, 6, 7 o pure 10. La musica non cambia

Niente altro da aggiungere.

Se dovessimo perdere pure questa si mette proprio male.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
in caso di pareggio a quanto è quotato il: "Lo scorso anno il primo derby lo avevamo perso, quindi siamo soddisfatti del passo avanti"
 
Alto
head>