Milan - Inter: 20 novembre 2016 ore 20:45. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,869
Reaction score
27,245
La Serie A va in pausa per permettere alle nazionali di disputare le partite di qualificazione agli europei del 2018. Il campionato tornerà il 19-20 novembre e la sfida clou sarà il derby di Milano tra il Milan e l'Inter.

Milan - Inter si disputerà domenica 20 novembre 2016 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano. Il Milan arriva al derby lanciato, da terzo in classifica, mentre nell'Inter debutterà il neo tecnico Pioli.

Dove vedere Milan - Inter in tv?

Diretta su Sky, Premium, ed in streaming sui servizi online delle due emittenti.

Seguiranno tutte le news, le formazioni e le notizie sull'arbitro, sui biglietti e si tutto il resto.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Bisogna vedere un Milan cattivo, grintoso.. e non quello visto oggi.. Perché l'Inter sarà pure messa peggio di noi ma dobbiamo dare di più ! Resto comunque fiducioso :ultra::ultra:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,625
Reaction score
20,902
L'unica cosa che mi spaventa è la prima di Pioli.
Non perchè sia un fenomeno, ma perchè si sa che le prime partite dopo i cambi di allenatore sono sempre particolari.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Il derby è sempre una partita a sè, senza favoriti. Io, come con i gobbi, non ho aspettative particolari, spero solo che i ragazzi lottino e gli facciano masticare amaro. Poi è normale che sarebbe fondamentale non perdere..
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,777
Reaction score
1,744
Anche questa è da vincere, non tanto per la classifica, ma perché è il derby
 

BraveHeart

New member
Registrato
12 Luglio 2016
Messaggi
378
Reaction score
1
Incontriamo un Inter ridicola, ma sarebbe sicuramente stato meglio incontrarla prima della sosta e prima del cambio allenatore. Ad ogni modo la sosta serve assolutamente anche a noi, pertanto sono fiducioso. Poi si sa, il derby è una partita che non ha nulla a che vedere con la qualità della rosa o con la posizione in classifica. Da qui alla fine del girone d'andata abbiamo sulla carta 2 partite difficili (Inter e Roma) e 5 abbordabili. Il calendario è dalla nostra parte, fare punti al derby, anche un pareggio, sarebbe un ottimo risultato.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,418
Reaction score
561
Partita imprevedibile per tanti motivi. Innanzitutto per il cambio di allenatore dell'Inter, che a volte riesce a dare una scossa alla squadra per 2-3 gare; poi perché generalmente la squadra sfavorita ne esce spesso vincitrice!
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
noi veniamo da un momento ottimo come risultati e morale (meno come prestazioni). Loro da un momento pessimo, a parte la vittoria di ieri, e stanno cambiando allenatore e non solo.
Presentarsi ad un derby da favoriti spesso si traduce in sconfitta. Se ci aggiungiamo che loro hanno anche una rosa migliore, mi duole dirlo ma il rischio sconfitta è altissimo.

spero che per una volta il favorito riesca a confermare il pronostico. Mi andrebbe benissimo un pari.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
noi veniamo da un momento ottimo come risultati e morale (meno come prestazioni). Loro da un momento pessimo, a parte la vittoria di ieri, e stanno cambiando allenatore e non solo.
Presentarsi ad un derby da favoriti spesso si traduce in sconfitta. Se ci aggiungiamo che loro hanno anche una rosa migliore, mi duole dirlo ma il rischio sconfitta è altissimo.

spero che per una volta il favorito riesca a confermare il pronostico. Mi andrebbe benissimo un pari.

Partita dura, ma sta cosa dello sfavorito mi sembra un enorme balla. Una cosa da Roma-lazio.
Cito un esempio, i derby del 2010-2011: Milan sempre favorito e primo in classifica, gli ha vinti entrambi
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Voglio

Gigio
Calabria Romagnoli Paletta Antonelli
Jack Locatelli Pasalic/Kuco
Niang Lapadula Suso
 
Alto
head>