Milan - Inter: 20 novembre 2016 ore 20:45. Tv e Streaming.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Mi ricordo lo scorso anno.. "perdiamo male", "perdiamo 3-1", "no raga' son troppo forti, ci asfaltano", "temo la disfatta", ecc. ecc. e poi 3-0. Neanche su Sfinterfans pensano che i giocatori dell'Inter siano così forti. Bah.

e allora vedi.... porta bene essere negativi prima del derby!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Io tolto il 4 0 con contro Mourinho, non mi ricordo un derby dell'inter vinto giocando bene, solo sculate tra tiri di mano, deviazioni, e quant'altro
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Dove si firma ?

Spero che i ragazzi non entrino in campo con questo atteggiamento arrendevole, altrimenti.. per fortuna non scendono in campo i tifosi!
Un po' di amor proprio su, giri su fogna fans e hanno la bava alla bocca. Pare che siamo noi ad aver perso con cani e porci
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Spero che i ragazzi non entrino in campo con questo atteggiamento arrendevole, altrimenti.. per fortuna non scendono in campo i tifosi!
Un po' di amor proprio su, giri su fogna fans e hanno la bava alla bocca. Pare che siamo noi ad aver perso con cani e porci

E' un discorso puramente razionale.

1 - Lasci le distanze invariate, con loro molto dietro.

2 - Noi non perdiamo morale e loro non ne acquisiscono, soprattutto con l'allenatore nuovo.

3 - Continuo a considerare favoriti loro, giochiamo entrambi male ma hanno qualche giocatore in più.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
E' un discorso puramente razionale.

1 - Lasci le distanze invariate, con loro molto dietro.

2 - Noi non perdiamo morale e loro non ne acquisiscono, soprattutto con l'allenatore nuovo.

3 - Continuo a considerare favoriti loro, giochiamo entrambi male ma hanno qualche giocatore in più.

Si, ma se si entra in campo con le motivazioni sbagliate.. si perde, e anche sonoramente. I nostri devono mangiare l'erba altroché! Poi si può anche perdere, ma c'è modo e modo
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Si, ma se si entra in campo con le motivazioni sbagliate.. si perde, e anche sonoramente. I nostri devono mangiare l'erba altroché! Poi si può anche perdere, ma c'è modo e modo

Ma è ovvio che bisogna giocare sempre al 200% per vincere. Però se dovesse succedere non mi dispererei.
 
K

kolao95

Guest
Spero che i ragazzi non entrino in campo con questo atteggiamento arrendevole, altrimenti.. per fortuna non scendono in campo i tifosi!
Un po' di amor proprio su, giri su fogna fans e hanno la bava alla bocca. Pare che siamo noi ad aver perso con cani e porci

Come non quotarti.. Parole sante.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Si, ma se si entra in campo con le motivazioni sbagliate.. si perde, e anche sonoramente. I nostri devono mangiare l'erba altroché! Poi si può anche perdere, ma c'è modo e modo

Ma non è questione di entrare in campo senza motivazioni, è chiaro che loro entreranno in campo con mille motivazioni e giocheranno al 100%. Il discorso è che la rosa è nettamente inferiore alla loro per lo meno riguardo centrocampo e attacco, e in più hanno l'allenatore nuovo e quindi sanno che non posso perdere ancora. Detto questo il calcio per fortuna non è una scienza esatta, noi siamo squadra lottiamo come una provinciale, e quindi tutto può succedere. Ma ad oggi ho le sensazioni che avevo prima di Genoa Milan e che stranamente non avevo prima di Milan Juve anche se ero sicuro di perdere anche contro il gobbi....
Il pareggio meritato e giocando non come contro il Pescara, mi andrebbe comunque bene. O se volete la vittoria giocando peggio che col Pescara va bene uguale....
 
Alto
head>