Milan - Inter: 20 novembre 2016 ore 20:45. Tv e Streaming.

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Fino ad ora sta andando tutto alla grande, dovessimo battere pure gli escrementi avremmo la certezza di essere passati da sciagurate vittime del malocchio ad amanti prediletti della dea Nike.
 
K

kolao95

Guest
Partita dura, ma sta cosa dello sfavorito mi sembra un enorme balla. Una cosa da Roma-lazio.
Cito un esempio, i derby del 2010-2011: Milan sempre favorito e primo in classifica, gli ha vinti entrambi

Stavo per scriverlo io. In Milan-Inter solitamente chi è favorito poi vince.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Partita dura, ma sta cosa dello sfavorito mi sembra un enorme balla. Una cosa da Roma-lazio.
Cito un esempio, i derby del 2010-2011: Milan sempre favorito e primo in classifica, gli ha vinti entrambi

bè in realtà al ritorno erano favoriti loro. Noi venivamo da un periodo difficile, eravamo senza Ibra e loro in rimonta. Il derby di andata non so, era pur sempre l'Inter reduce dal triplete ed in quel momento non ricordo com'era messa la classifica.

Poi ricordo tantissimi derby dell'epoca Sacchi e Capello persi anche se avevamo uno squadrone. Ma penso che non lo dico solo io questo che chi parte favorito poi spesso perde.
 
K

kolao95

Guest
Bisogna sfruttare il fatto che Pioli avrà occasione di lavorare con diversi elementi della squadra solo per 3-4 giorni, visto che hanno diversi sudamericani che torneranno solo pochi giorni prima del derby.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
bè in realtà al ritorno erano favoriti loro. Noi venivamo da un periodo difficile, eravamo senza Ibra e loro in rimonta. Il derby di andata non so, era pur sempre l'Inter reduce dal triplete ed in quel momento non ricordo com'era messa la classifica.

Poi ricordo tantissimi derby dell'epoca Sacchi e Capello persi anche se avevamo uno squadrone. Ma penso che non lo dico solo io questo che chi parte favorito poi spesso perde.

Si ma detta così, pare sia una regola matematica. Diciamo che può capitare vinca il meno forte o quello in crisi, perché può esserci un calo di concentrazione da parte dell'altra squadra, errore di sottovalutazione,ect. Però ripeto, lasciamo queste cose ai Roma-lazio
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,168
Reaction score
2,763
nel derby di milano non ci sono MAI favoriti o sfavoriti, niente pronostici, solo tanta tensione che a causa della sosta avvertiremo ogni giorno di più per ben due settimane!!
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
PArliamoci chiaro: sulla carta c'è una squadra nettamente più forte dell'altra e quella non siamo noi. Se ci mettiamo il cambio di allenatore che porta sempre ad una scossa, e le nostre ultime 3 prestazioni, non abbiamo speranze. Ma x fortuna il calcio è strano e può davvero accadere di tutto. E io per l'occasione ho deciso di tornare allo stadio, visto che abbiamo solo 10.000 abbonati, non possiamo permettere di avere uno stadio anche solo a metà....
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Il cambio di allenatore li scuoterà abbastanza per avere buone probabilità di vincere.
 
K

kolao95

Guest
Altri proclami nefasti o negativi? :asd: avanti il prossimo!

Mi ricordo lo scorso anno.. "perdiamo male", "perdiamo 3-1", "no raga' son troppo forti, ci asfaltano", "temo la disfatta", ecc. ecc. e poi 3-0. Neanche su Sfinterfans pensano che i giocatori dell'Inter siano così forti. Bah.
 
Alto
head>