Milan-Inter 0-1

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,025
Reaction score
2,610
Nocerino fu acquistato come riserva e infatti tale è. Non eccelle in niente, corre e basta, magari pressa un po', ma in realtà cosa fa? Niente, ogni tanto magari fa un buon intervento, un buon assist... ma sono cose che l'80% dei giocatori di serie A sa fare.
Che abbia segnato 10 gol non è un più, è l'unica cosa buona che ha fatto

riassumiamo dal tuo post

corre
pressa un po'
ogni tanto fa un buon intervento
...o fa un buon assist
segna per caso 10 goal

somma di tutto questo per te uguale a : Niente... infatti, non fa niente... :) :)

come dice Andreas è un ottimo incursore, ma ciò non toglie che non faccia niente, pressa ma non conta, corre, ma non conta... si capisce, lo dicono anche in tv, dove invece divinizzano pure ogni passaggio indietro di Pirlo a Barzagli... mi verrebbe da chiedermi in che cosa eccelle Vidal che è facilitato dal giocare al fianco del Dio del centrocampo così come Nocerino era facilitato da Ibra...

da un giocatore come Vidal che è costato 25 volte Nocerino, mi aspetto che faccia 25 volte meglio, non che prenda 5 col Chelsea e 4,5 con lo Shakthar...
 

Vinz

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
1,010
Reaction score
10
Un giocatore che sa solo attaccare lo spazio è un mediocre, dalle mie parti. E Marchisio fa dei movimenti 50 mila volte meglio di lui
 

Vinz

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
1,010
Reaction score
10
riassumiamo dal tuo post

corre
pressa un po'
ogni tanto fa un buon intervento
...o fa un buon assist
segna per caso 10 goal

somma di tutto questo per te uguale a : Niente... infatti, non fa niente... :) :)

come dice Andreas è un ottimo incursore, ma ciò non toglie che non faccia niente, pressa ma non conta, corre, ma non conta... si capisce, lo dicono anche in tv, dove invece divinizzano pure ogni passaggio indietro di Pirlo a Barzagli... mi verrebbe da chiedermi in che cosa eccelle Vidal che è facilitato dal giocare al fianco del Dio del centrocampo così come Nocerino era facilitato da Ibra...

da un giocatore come Vidal che è costato 25 volte Nocerino, mi aspetto che faccia 25 volte meglio, non che prenda 5 col Chelsea e 4,5 con lo Shakthar...

Nono, stai rigirando quello che ho detto.
TU hai detto che i 10 gol sono un PIU' rispetto a quello che fa. Io ho detto che sono l'unica cosa che ha fatto.
Fa un intervento ogni tanto, lo fanno anche Biagianti e De Zerbi.
Se poi ricominciate con la scusa "Deve fare 25 volte meglio", allora è meglio finirla qua e smetterla di parlare del nulla: il campo parla

- - - Aggiornato - - -

PS: Per cortesia mi dici dove hai preso quei voti di Vidal? Su gazzetta, ecc.. vedo solo 7 col Chelsea e 5 con lo Shaktar
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
comq per me il vero giocatore del centrocampo della juve è vidal, è lui che fa rendere al meglio pirlo sa sia attaccare che difendere sa rompere l'azione e la sa impostare e sa concludere a rete e ha pure l'ultimo passaggio, è un campione, se pirlo sta rendendo cosi tanto lo deve a lui
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,179
Reaction score
1,498
Un giocatore che sa solo attaccare lo spazio è un mediocre, dalle mie parti. E Marchisio fa dei movimenti 50 mila volte meglio di lui

Certo che è facile inserirti a mille orari quando c'è Pirlo o Vucinic a favorirti la profondita' e non De Jong.Poi che anch'io preferisca Marchisio non v'è dubbio,ma lo juventino è favorito dal giocare nella Juve odierna!
 
Alto
head>