Milan-Inter 0-1

Heisenberg

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
621
Reaction score
22
Aggiungo: stessa identica azione, alla juve danno rigore + espulsione di brkic.
A noi fischiano fallo contro.

Eeeeh ma questi sono gombloddi paranoici, chiacchiere da bar. La juve gioca bene e basta.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Aggiungo: stessa identica azione, alla juve danno rigore + espulsione di brkic.
A noi fischiano fallo contro.

Eeeeh ma questi sono gombloddi paranoici, chiacchiere da bar. La juve gioca bene e basta.

la stessa identica cosa che ho detto io quando ci hanno annullato il gol
 

Vinz

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
1,010
Reaction score
10
Io il Milan lo reputo da 10-11° posto e lo raggiungeremo in modo tranquillo,almeno penso.A me da fastidio,perdonami,non ce l'ho con te assolutamente e ci mancherebbe,che ad ogni sconfitta si dicano le stesse cose,nonostante si sia fatto qualche passettino in avanti,almeno rispetto all'inizio.Dobbiamo restare calmi,inutile farsi il sangue amaro,perche' tutti noi critichiamo pensando a cos'è stato il Milan,cioe' qualcosa che non sara' mai piu'.Anzi penso che difficilmente vinceremo qualcosa piu',il Pro Vercelli insegna!

Ad ogni sconfitta? E' da qualche mese che lo dico (diciamo) che di questo passo saremmo finiti in fondo alla classifica.
Quando dicev(am)o che non bisognava pompare Montolivo perchè era un giocatore mediocre, mentre la stragrande maggioranza di tutti i tifosi lo celebrava come il nuovo trequartista fortissimo per due lanci azzeccati all'Europeo, pure eravamo in malafede? Quando dicevamo che Abate era ignobile e c'era chi lo riteneva il secondo terzino destro più forte al mondo ("Alves c'ha SOLO il cross in più!!!"). Quando dicevamo che l'operazione Nocerino era stata pessima (prendere un giocatore al 31 di Agosto) e fummo solo strafortunati che giocò bene quella stagione (quest'anno gioca peggio del peggior Clarenzio), mentre la gente costruiva statue di diamanti per Fester? Quando dicevamo che Vidal era un ottimo acquisto, ma altri dicevano che Nocerino era meglio perchè era costato 500k?
In ogni topic c'è chi dice "Eh no, questa la vinciamo sicuro" (e regolarmente dopo le buschiamo di santa ragione) e per carità, è libero di farlo, però non dire "sei in malafede" a chi le cose le dice da mesi, altrimenti dovremmo dire "sei in malafede" (al contrario, per difendere sempre) a tanta gente.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Ad ogni sconfitta? E' da qualche mese che lo dico (diciamo) che di questo passo saremmo finiti in fondo alla classifica.
Quando dicev(am)o che non bisognava pompare Montolivo perchè era un giocatore mediocre, mentre la stragrande maggioranza di tutti i tifosi lo celebrava come il nuovo trequartista fortissimo per due lanci azzeccati all'Europeo, pure eravamo in malafede? Quando dicevamo che Abate era ignobile e c'era chi lo riteneva il secondo terzino destro più forte al mondo ("Alves c'ha SOLO il cross in più!!!"). Quando dicevamo che l'operazione Nocerino era stata pessima (prendere un giocatore al 31 di Agosto) e fummo solo strafortunati che giocò bene quella stagione (quest'anno gioca peggio del peggior Clarenzio), mentre la gente costruiva statue di diamanti per Fester? Quando dicevamo che Vidal era un ottimo acquisto, ma altri dicevano che Nocerino era meglio perchè era costato 500k?
In ogni topic c'è chi dice "Eh no, questa la vinciamo sicuro" (e regolarmente dopo le buschiamo di santa ragione) e per carità, è libero di farlo, però non dire "sei in malafede" a chi le cose le dice da mesi, altrimenti dovremmo dire "sei in malafede" (al contrario, per difendere sempre) a tanta gente.

Allora l'intervento chiaramente non era diretto a te,ma ad un altro utente,ed avevo usato il termine "malafede" perche' mi pareva di aver letto interventi simili solo dopo sconfitte del Milan(mi scuso con lui se ha preso male la questione e se ho frainteso la situazione).A me da fastidio che si ripetano all'infinito le medesime cose e quasi si goda che il Milan faccia pena,solo per far sprofondare la dirigenza a suo capo.Questa cosa non la concepisco,non augurero' mai il male del Milan,in nessun caso e pertanto me ne frego di chi guidi la societa'.Tu hai preso ad esempio un intervento che con te c'azzecca nada!
 
Alto
head>