Milan-Inter 0-1

2

2515

Guest
come li avrebbe fatti 3, giocando col solo ibra che non è uomo d'area, con 10 difensori dell'inter in area, esattamente come l'anno scorso, senza mai allargare il gioco sugli esterni? un vero mistero...

Ibra sul passaggio di Robinho a un metro dalla porta apriva in due handanovic.
 

sheva90

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,115
Reaction score
3
Vista dallo stadio avevo l'impressione che non avremmo segnato manco se avessimo giocato sino a domattina.
 

JulesWinnfield

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
0
anche vista da casa eh... stessa sensazione

- - - Aggiornato - - -

qual è la nostra reale dimensione? cioè obiettivamente tanto meglio di così non possiamo giocare, gli interpreti sono quelli... ci può girare bene qualche volta (tipo Zenit), ma nel complesso io vedo molte ombre e pochissime luci sul nostro cammino quest'anno, secondo me più del 9-10 posto non possiamo puntare
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Se torna il vero Pato qualche possibilità di andare nei primi posti ci potrebbe essere, nel nostro stato attuale, penso che riusciremmo a malapena a raggiungere i preliminari di Europa League, ma a sto punto preferirei non andarci proprio in europa, così nel caso Berlusconi vendesse veramente (ma magari) il Milan, qualche possibilità di avere una squadra competitiva per l'anno prossimo c'è eccome.
 

Colle Der Fomento

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
641
Reaction score
3
Ero allo stadio, dopo il gol di Samuel pensavo a un'umiliazione sotto tutti i punti di vista, fortunatamente è stato espulso Nagatomo.
Dopo che Bojan è scivolato e non ci ha dato il rigore su Robinho (nettissimo, ero proprio in linea) mi sono ufficialmente arreso.
Amarezza, dico solo questo. Sentire lo stadio cantare : Volevano vinceree ma l'hanno preso nel c***! oppure Tornerete in Serie B!
A momenti pareva che San Siro fosse l'80% interista e eravamo noi in casa.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,168
Reaction score
2,763
Ero allo stadio, dopo il gol di Samuel pensavo a un'umiliazione sotto tutti i punti di vista, fortunatamente è stato espulso Nagatomo.
Dopo che Bojan è scivolato e non ci ha dato il rigore su Robinho (nettissimo, ero proprio in linea) mi sono ufficialmente arreso.
Amarezza, dico solo questo. Sentire lo stadio cantare : Volevano vinceree ma l'hanno preso nel c***! oppure Tornerete in Serie B!
A momenti pareva che San Siro fosse l'80% interista e eravamo noi in casa.

il Milan dal punto di vista della tifoseria non giocherà mai in casa quest'anno... stadio mezzo vuoto e fischi, era normale che al derby sarebbe stato tutto pro Inter

giocando a porte chiuse avremmo più possibilità di vincere
 
Alto
head>