Milan-Inter 0-1

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,994
Reaction score
28,081
a parte correre sulla fascia e andare a difendere, sìsì, ha combinato proprio pochino.

Vero. Però non dimentichiamoci che un attaccante deve essenzialmente "attaccare". Lo dice il significante stesso.

Poi, ovvio, sarebbe da stupidi condannare colui che c'ha trascinato fino a ieri. Ma mi aspettavo di più da lui stasera.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,899
Reaction score
3,140
Regolamento alla mano, ripeto, dovevamo essere 2-1 in 11 contro 8. Il resto è aria fritta


Oggi l'arbitro ha sbagliato tanto. Ma non mi pare che l'anno scorso ci siamo lamentati di qualche rigore che ci e' stato assegnato a favore ingiustamente, vedi vs cagliari (il primo che mi e' venuto in mente).
Oggi e' andata cosi', ma noi siamo veramente poca roba, la vittoria a s.pietroburgo non ha fatto altro che gettare fumo negli occhi.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,371
Reaction score
14,902
Oggi l'arbitro ha sbagliato tanto. Ma non mi pare che l'anno scorso ci siamo lamentati di qualche rigore che ci e' stato assegnato a favore ingiustamente, vedi vs cagliari (il primo che mi e' venuto in mente).
Oggi e' andata cosi', ma noi siamo veramente poca roba, la vittoria a s.pietroburgo non ha fatto altro che gettare fumo negli occhi.

Ice, basterebbe avere, non dico tanto, un portiere affidabile per non subire sconfitte come queste.
 

yelle

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
623
Reaction score
1
Vero. Però non dimentichiamoci che un attaccante deve essenzialmente "attaccare". Lo dice il significante stesso.
vallo a dire ad Allegri. È lui la testa di minkia che sembra intestardirsi a impiegarlo a destra e a manca in giro per il campo.

- - - Aggiornato - - -

Ice, basterebbe avere, non dico tanto, un portiere affidabile per non subire sconfitte come queste.
concordo sugli errori stupidi che ha fatto, ma in Russia ci ha salvato il **** su parecchi palloni, eh.
Per me abbiamo problemi un pò più importanti del portiere in sè.
 
2

2515

Guest
El Shaarawy i suoi errori li ha fatti, se non avesse sbagliato dei controlli piuttosto semplici si sarebbe trovato almeno 3 volte davanti al portiere. Senza volerli togliere niente, ma che si decidano a smettere i paragoni con Kakà, con la difesa arroccata El Shaarawy non può andare via in dribbling, perché dopo il primo uomo non riesce a saltare il secondo senza allungarsi la palla, cosa che sistematicamente significa pallone perso con l'area coperta dagli avversari.
Detto questo io non l'avrei mai tolto, avrei cavato Boateng pure per Mesbah, solo per fargli sentire i fischi che si meritava da parte di tutto lo stadio, sto qua deve capire che NON E' CAPACE.


Ma qua per me si vede che la squadra nemmeno da retta ad Allegri, per tutto il tempo urlava di tenere palla bassa e per il secondo tempo intero solo cross alti alla ***** di cane, ha sempre chiesto di fare le cose semplici e boateng sistematicamente non se lo ****, perché lui è un fenomeno e vuole fargli capire che deve stare sulla trequarti.

Chi diavolo è il genio che gli ha rifilato il 10???? Qualcuno glielo strappi di dosso per carità!
 
Alto
head>