Milan-Inter 0-1

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Spero solo che nella notte prenda fuoco casa Valeri e brucino al suo interno i suoi familiari. Una cosa immonda davvero

Noi facciamo schifo, ma l'arbitraggio è stato ridicolo
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Come faccio a rimproverare qualcosa stasera?

Un rigore non dato, un gol annullato, la mancata espulsione di Juan!?

Di cosa dobbiamo parlare? Che prendiamo gol su palla inattiva, questo si. Ma per il resto dai, i ragazzi hanno giocato a calcio, l'Inter non ha fatto un'azione che fosse una.

Vialli sta dicendo ORA cose sacrosante.

Ripeto, c'è da rimproverare i 42 + 3 di recupero minuti di lanci lunghi con un uomo in più.
E anche nel primo tempo ne abbiamo fatti troppi quando avevamo 3 nani da giardino più Boateng contro 3 difensori che hanno nella loro dote migliore il colpo di testa e la forza fisica?
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Io ho l'impressione leggendo certi commenti che le partite si vincano coi "giochiamo bene" e con i "abbiamo fatto tanti cross". Mah sarò strano io allora... lol
 

Nivre

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
667
Reaction score
1
Quando leggo commenti di gente che dice che abbiamo giocato bene penso veramente che questi giocatori e questa situazione ce li meritiamo. Non aggiungo altro.

Amen fratello.

Aggiungo solo una cosa: Giocatori indegni, INDEGNI di vestire la nostra maglia.

Eravamo con un uomo in più per quasi 45 minuti per dio!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,025
Reaction score
2,606
ce la meritiamo tutta questa batosta, la sconfitta in 11 contro 10 e la presa per il **** di Scassano che esulta come se fosse stato l'eroe della serata

se la merita Ilvio, se la merita chi dice che il Milan gioca solo i primi 10' (oggi l'Inter ha giocato solo i primi 5'), se la meritano tutti quei tifosetti che vanno solo al derby o che vanno allo stadio per stare zitti e per fischiare...

Un plauso ai ragazzi, che hanno dato tutto...

Alle note tattiche penserò dopo, mi lascia sempre perplesso vedere Boateng per 90', ancora una volta. L'ultima vittoria in campionato risale a quando lui era squalificato... forse non è un caso
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Vorrà dire che a fine anno riceveremo un premio per il numero di tiri in porta -.-" Ma stiamo scherzando? quello che hai detto tu appunto AVVALORA maggiormente la mia tesi. Raga abbiamo PERSO eh.

La parita l'ho vista. Purtroppo.

Non avvalora un bel niente.... abbiamo fatto DI TUTTO per segnare. Abbiamo dominato, abbiamo coperto benissimo ogni zona del campo, ma non abbiamo segnato.
Il non segnare (e perdere) è diverso dal COME hai giocato. Se domini e non segni significa che hai problemi negli ultimi 16 metri.
Mi ricordo un Milan-Palermo con un grandissimo Kakà (forse il miglior Kakà mai visto), partita dominata e non abbiamo vinto.

L'Inter NEL PRIMO TEMPO (in 12 vs 11) per 18 minuti non ha superato la metà campo. Poi l'ha superata grazie ad un paio di punizioni.

La situazione è drammatica, ma i meriti e la crescita sono innegabili. E se vogliamo il nostro l'abbiamo fatto...la palla dentro l'abbiam pure messa eh!
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Bene il primo tempo ma nel secondo solo tiri da fuori di Sonnolivo e azioni confuse
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,304
Reaction score
26,604
Guardate la classifica. Siamo a +2 dalla penultima...
 
Alto
head>