Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 52 di 68 PrimaPrima ... 242505152535462 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 676

Discussione: Milan-Inter 0-1

Junior Member L'avatar di Maverick
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Io dico solo una cosa, una squadra che è in superiorità numerica per tutto un tempo e non riesce a segnare non merita nulla....Poi ok il pareggio era magari il risultato più giusto però non si può parlare di vittoria beffarda dell'Inter.....
    Quoto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Spero solo che nella notte prenda fuoco casa Valeri e brucino al suo interno i suoi familiari. Una cosa immonda davvero

Noi facciamo schifo, ma l'arbitraggio è stato ridicolo

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Come faccio a rimproverare qualcosa stasera?

Un rigore non dato, un gol annullato, la mancata espulsione di Juan!?

Di cosa dobbiamo parlare? Che prendiamo gol su palla inattiva, questo si. Ma per il resto dai, i ragazzi hanno giocato a calcio, l'Inter non ha fatto un'azione che fosse una.
    Vialli sta dicendo ORA cose sacrosante.

Ripeto, c'è da rimproverare i 42 + 3 di recupero minuti di lanci lunghi con un uomo in più.
    E anche nel primo tempo ne abbiamo fatti troppi quando avevamo 3 nani da giardino più Boateng contro 3 difensori che hanno nella loro dote migliore il colpo di testa e la forza fisica?

ADVANCED L'avatar di BB7
    Io ho l'impressione leggendo certi commenti che le partite si vincano coi "giochiamo bene" e con i "abbiamo fatto tanti cross". Mah sarò strano io allora... lol

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da BB7 Visualizza Messaggio
    Quando leggo commenti di gente che dice che abbiamo giocato bene penso veramente che questi giocatori e questa situazione ce li meritiamo. Non aggiungo altro.
    Amen fratello.

Aggiungo solo una cosa: Giocatori indegni, INDEGNI di vestire la nostra maglia.

Eravamo con un uomo in più per quasi 45 minuti per dio!

Senior Member L'avatar di Roten1896
    ce la meritiamo tutta questa batosta, la sconfitta in 11 contro 10 e la presa per il **** di Scassano che esulta come se fosse stato l'eroe della serata

se la merita Ilvio, se la merita chi dice che il Milan gioca solo i primi 10' (oggi l'Inter ha giocato solo i primi 5'), se la meritano tutti quei tifosetti che vanno solo al derby o che vanno allo stadio per stare zitti e per fischiare...

Un plauso ai ragazzi, che hanno dato tutto...

Alle note tattiche penserò dopo, mi lascia sempre perplesso vedere Boateng per 90', ancora una volta. L'ultima vittoria in campionato risale a quando lui era squalificato... forse non è un caso

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Una cosa dovevamo fare stasera: segnare.
    Il resto serve a poco.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da BB7 Visualizza Messaggio
    Vorrà dire che a fine anno riceveremo un premio per il numero di tiri in porta -.-" Ma stiamo scherzando? quello che hai detto tu appunto AVVALORA maggiormente la mia tesi. Raga abbiamo PERSO eh.

La parita l'ho vista. Purtroppo.
    Non avvalora un bel niente.... abbiamo fatto DI TUTTO per segnare. Abbiamo dominato, abbiamo coperto benissimo ogni zona del campo, ma non abbiamo segnato.
    Il non segnare (e perdere) è diverso dal COME hai giocato. Se domini e non segni significa che hai problemi negli ultimi 16 metri.
    Mi ricordo un Milan-Palermo con un grandissimo Kakà (forse il miglior Kakà mai visto), partita dominata e non abbiamo vinto.

L'Inter NEL PRIMO TEMPO (in 12 vs 11) per 18 minuti non ha superato la metà campo. Poi l'ha superata grazie ad un paio di punizioni.

La situazione è drammatica, ma i meriti e la crescita sono innegabili. E se vogliamo il nostro l'abbiamo fatto...la palla dentro l'abbiam pure messa eh!

Bene il primo tempo ma nel secondo solo tiri da fuori di Sonnolivo e azioni confuse

Amministratore L'avatar di Admin
    Guardate la classifica. Siamo a +2 dalla penultima...

Pagina 52 di 68 PrimaPrima ... 242505152535462 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.