Milan-Inter 0-1

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Io dico solo una cosa, una squadra che è in superiorità numerica per tutto un tempo e non riesce a segnare non merita nulla....Poi ok il pareggio era magari il risultato più giusto però non si può parlare di vittoria beffarda dell'Inter.....
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Quando leggo commenti di gente che dice che abbiamo giocato bene penso veramente che questi giocatori e questa situazione ce li meritiamo. Non aggiungo altro.

....

se non hai visto la partita leggiti le statistiche. Leggiti il numero di azioni offensive, di palle in area, cross e tiri nello specchio. Poi ne riparliamo. Sai quanti gol abbiamo sbagliato? 7 nitidi.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Serve a poco parlare di arbitri e sfortuna, se poi in 11 vs 10 fai due tiri in porta

Dai Vinz, nel secondo abbiamo avuto almeno 4-5 occasioni importanti. Non c'è stata partita per 90minuti. Questa sera non si può imputare niente a nessuno, se non ad Abbiati.

Bojan che scivola mentre calcia, è stata proprio una partita sfortunata.
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
....

se non hai visto la partita leggiti le statistiche. Leggiti il numero di azioni offensive, di palle in area, cross e tiri nello specchio. Poi ne riparliamo. Sai quanti gol abbiamo sbagliato? 7 nitidi.

Vorrà dire che a fine anno riceveremo un premio per il numero di tiri in porta -.-" Ma stiamo scherzando? quello che hai detto tu appunto AVVALORA maggiormente la mia tesi. Raga abbiamo PERSO eh.

La parita l'ho vista. Purtroppo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
miglior partita del Milan quest'anno e una delle partite della gestione allegri con più manovra.

Ma tutti quei lanci lunghi no, dai... abbiamo fatto il loro gioco. Dovevamo dialogare di più non lanciare palle in area a casaccio.
Qualcosa da rimproverare c'è ed è anche abbastanza grave.

Come faccio a rimproverare qualcosa stasera?

Un rigore non dato, un gol annullato, la mancata espulsione di Juan!?

Di cosa dobbiamo parlare? Che prendiamo gol su palla inattiva, questo si. Ma per il resto dai, i ragazzi hanno giocato a calcio, l'Inter non ha fatto un'azione che fosse una.
 
M

Morto che parla

Guest
Sto male dentro. Nemmeno con tutta la rabbia che avevo qualche anno fa, ma sto male dentro.

Fa male vedere che giochiamo a caso, senza uno schema, senza una strategia precisa che vada oltre il "passo in fascia, se non trovo spazio, ripasso al centro, e con tre uomini diversi e dieci secondi, cambio fronte".

Fa male vedere la papera di abbiati.

Fa male vedere l'ombra di boateng e che siamo passati da Cafu Nesta Maldini Stam a De Sciglio Mexes Yepes Bonera.

Fa male vedere che, al solito, dove non arriva la nostra inettitudine arrivano le "sviste" arbitrali.

Fa malissimo vedere Cassano in uno stato che non sia quello di fortissima sofferenza, che meriterebbe.

Fa male vedere Samuel che non viene ammonito e ci segna pure in faccia.

Fa male vedere che non siamo più in grado di ribaltare un risultato ingiusto (ho ancora letteralmente addosso Lo scorpione bianco, Kakà, Seedorf) nonostante l'uomo in più.

Sto male, scusate lo sfogo.
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Massi dai abbiamo giocato bene, chissene della classifica e del fatto che abbiamo perso il derby con un uomo in più... i ragazzi meritano un premio dai... viva il presidente continuiamo cosi dai...
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Come faccio a rimproverare qualcosa stasera?

Un rigore non dato, un gol annullato, la mancata espulsione di Juan!?

Di cosa dobbiamo parlare? Che prendiamo gol su palla inattiva, questo si. Ma per il resto dai, i ragazzi hanno giocato a calcio, l'Inter non ha fatto un'azione che fosse una.

Un giorno mi direte che partite vedete. Ok l'arbitro di M****, ma noi siamo penosi mamma mia.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Io dico solo una cosa, una squadra che è in superiorità numerica per tutto un tempo e non riesce a segnare non merita nulla....Poi ok il pareggio era magari il risultato più giusto però non si può parlare di vittoria beffarda dell'Inter.....
Ma scherzi? E' stata una rapina in mondo visione
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Abbiati 3.5
De Sciglio 5.5
Mexes 6
Yepes 6.5
Bonera 6
De Jong 5.5
Montolivo 6.5
Emanuelson 6
El Shaarawy 5.5
Boateng 4
Bojan 6

Abate 6
Robinho 5
Pazzini 4.5

Valeri INCAPACE
 
Alto
head>