Milan-Inter 0-1

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Alla fine abbiamo perso grazie al Fascista e a quella sottospecie di arbitro,per il resto della partita non abbiamo praticamente mai rischiato.
Prestazioni assolutamente ridicole di Abbiati,Boateng e Pazzini.Molto bene Dormolivo,sul pezzo Bojan ed Emanuela.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Quando leggo commenti di gente che dice che abbiamo giocato bene penso veramente che questi giocatori e questa situazione ce li meritiamo. Non aggiungo altro.

....

se non hai visto la partita leggiti le statistiche. Leggiti il numero di azioni offensive, di palle in area, cross e tiri nello specchio. Poi ne riparliamo. Sai quanti gol abbiamo sbagliato? 7 nitidi.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Io Boateng non lo farei più giocare fino a gennaio e poi lo regalerei assieme a Robinho; l'ignoranza calcistica di certi giocatori ci porta a non essere mai pericolosi o dare l'idea di poter segnare, i vari Emanuela, Robinho, Boateng cercano solo la giocata difficile, la palla lunga, gente così rompe solo il gioco. A centrocampo c'è solo una gran confusione, Montolivo è spesso lento ed impacciato e De Jong non va oltre il compitino, l'unico nostro gioco si è basato sul dare la palla a Emanuela per il cross sbagliato o basso (come da ordini probabilmente) senza mai imbeccare nessuno, nel primo tempo De Sciglio ha messo dentro palla per niente pericolose.
Dell'aver giocato "bene" non mi frega nulla, anzi abbiamo completamente sbagliato partita e buttato energie per perdere in casa senza riuscire a segnare nemmeno con l'uomo in più; non mi aspetto più nulla da questa stagione, né come obiettivi minimi o che altro, pensiamo a salvarci e in futuro a spedire le mele marce in squadra, panchina e società.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,254
Reaction score
5,591
Vero è che mi sono lamentato perchè giocavamo troppo la palla invece di provare a fare qualcosa, ma appena provavano la giocata ne uscivano delle cose inguardabili.
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
MONTOLIVO 2
BOATENG 4
DE JONG 4
MEXES 4
ABBIATI 3
per me il migliore se si può parlare di migliore è Bojan....
 

Cm Punk

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
390
Reaction score
5
Probabilmente non avremmo segnato manco se avessimo giocato altre 2 ore in più..
 

Heisenberg

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
621
Reaction score
22
Dominato ma senza la grinta necessaria per portarla a casa. E' l'unica cosa che stasera, e da sempre, ho da ridire ad allegri. Non abbiamo la cattiveria, l'odio, la sete di sangue.

Detto questo boateng è INGUARDABILE, va venduto SUBITO al primo offerente o quantomeno messo in tribuna vita natural durante.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Abbiati 2 osceno, la sconfitta è praticamente colpa sua
Bonera 6 sufficiente
De Sciglio 5 timido ma va bene lo stesso
Mexes 5 svogliato e impreciso
Yepes 6,5 il pirata ha due gran palle
Abate 4 cosa è entrato a fare?
De Jong 5 pochissima roba
Montolivo 6,5 indubbiamente il migliore nonostante mille imprecisioni
Emanuelson 5 inutile farlo giocare esterno a dx
Boateng 4 il peggiore dopo Abbiati: tenta sempre la cosa più stupida e difficile
El Sha 5 è solo un ragazzo e per quanto sia effettivamente bravo non ci può togliere le castagne dal fuoco, anche perchè lui non nasce goleador
Bojan 5 questo giocava nel Barca? mah....
Pazzini 0 è il giocatore d'attacco più inutile che si poteva prendere. ergo lo abbiamo preso
Robinho 4,5 irritante, e c'è chi sperava nel suo ritorno. Tranquilli, ora rientra anche Pato.

Allegri 4 un allenatore serio si sarebbe già dimesso. La barca affonda e fa acqua da tutte le parti, ma va bene così. Oggi addirittura non ha nemmeno tante colpe da quanto fa schifo la squadra.

Società 0 Il derby più immondo che io mi ricordi dopo lo 0-4 mourinhiano.. qualcosa di imbarazzante, ma immagino nessuno dirà nulla. Avanti tutti verso la retrocessione perchè secondo me, e lo dico da prima che il campionato partisse, lotteremo per la 12°-13° posizione, ergo per non retrocedere. -33 alla salvezza. Dura realtà.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Un plauso a squadra e allenatore. Questa sera non si poteva davvero segnare.

miglior partita del Milan quest'anno e una delle partite della gestione allegri con più manovra.

Ma tutti quei lanci lunghi no, dai... abbiamo fatto il loro gioco. Dovevamo dialogare di più non lanciare palle in area a casaccio.
Qualcosa da rimproverare c'è ed è anche abbastanza grave.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Abbiati 2 osceno, la sconfitta è praticamente colpa sua
Bonera 6 sufficiente
De Sciglio 5 timido ma va bene lo stesso
Mexes 5 svogliato e impreciso
Yepes 6,5 il pirata ha due gran palle
Abate 4 cosa è entrato a fare?
De Jong 5 pochissima roba
Montolivo 6,5 indubbiamente il migliore nonostante mille imprecisioni
Emanuelson 5 inutile farlo giocare esterno a dx
Boateng 4 il peggiore dopo Abbiati: tenta sempre la cosa più stupida e difficile
El Sha 5 è solo un ragazzo e per quanto sia effettivamente bravo non ci può togliere le castagne dal fuoco, anche perchè lui non nasce goleador
Bojan 5 questo giocava nel Barca? mah....
Pazzini 0 è il giocatore d'attacco più inutile che si poteva prendere. ergo lo abbiamo preso
Robinho 4,5 irritante, e c'è chi sperava nel suo ritorno. Tranquilli, ora rientra anche Pato.

Allegri 4 un allenatore serio si sarebbe già dimesso. La barca affonda e fa acqua da tutte le parti, ma va bene così. Oggi addirittura non ha nemmeno tante colpe da quanto fa schifo la squadra.

Società 0 Il derby più immondo che io mi ricordi dopo lo 0-4 mourinhiano.. qualcosa di imbarazzante, ma immagino nessuno dirà nulla. Avanti tutti verso la retrocessione perchè secondo me, e lo dico da prima che il campionato partisse, lotteremo per la 12°-13° posizione, ergo per non retrocedere. -33 alla salvezza. Dura realtà.
 
Alto
head>