Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 49 di 68 PrimaPrima ... 39474849505159 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 676

Discussione: Milan-Inter 0-1

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Alla fine abbiamo perso grazie al Fascista e a quella sottospecie di arbitro,per il resto della partita non abbiamo praticamente mai rischiato.
    Prestazioni assolutamente ridicole di Abbiati,Boateng e Pazzini.Molto bene Dormolivo,sul pezzo Bojan ed Emanuela.
    I am the one who KNOCKS!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da BB7 Visualizza Messaggio
    Quando leggo commenti di gente che dice che abbiamo giocato bene penso veramente che questi giocatori e questa situazione ce li meritiamo. Non aggiungo altro.
    ....

se non hai visto la partita leggiti le statistiche. Leggiti il numero di azioni offensive, di palle in area, cross e tiri nello specchio. Poi ne riparliamo. Sai quanti gol abbiamo sbagliato? 7 nitidi.

Bannato
    Io Boateng non lo farei più giocare fino a gennaio e poi lo regalerei assieme a Robinho; l'ignoranza calcistica di certi giocatori ci porta a non essere mai pericolosi o dare l'idea di poter segnare, i vari Emanuela, Robinho, Boateng cercano solo la giocata difficile, la palla lunga, gente così rompe solo il gioco. A centrocampo c'è solo una gran confusione, Montolivo è spesso lento ed impacciato e De Jong non va oltre il compitino, l'unico nostro gioco si è basato sul dare la palla a Emanuela per il cross sbagliato o basso (come da ordini probabilmente) senza mai imbeccare nessuno, nel primo tempo De Sciglio ha messo dentro palla per niente pericolose.
    Dell'aver giocato "bene" non mi frega nulla, anzi abbiamo completamente sbagliato partita e buttato energie per perdere in casa senza riuscire a segnare nemmeno con l'uomo in più; non mi aspetto più nulla da questa stagione, né come obiettivi minimi o che altro, pensiamo a salvarci e in futuro a spedire le mele marce in squadra, panchina e società.

Member L'avatar di bmb
    Vero è che mi sono lamentato perchè giocavamo troppo la palla invece di provare a fare qualcosa, ma appena provavano la giocata ne uscivano delle cose inguardabili.

MONTOLIVO 2
    BOATENG 4
    DE JONG 4
    MEXES 4
    ABBIATI 3
    per me il migliore se si può parlare di migliore è Bojan....

Junior Member L'avatar di Cm Punk
    Probabilmente non avremmo segnato manco se avessimo giocato altre 2 ore in più..

Bannato
    Dominato ma senza la grinta necessaria per portarla a casa. E' l'unica cosa che stasera, e da sempre, ho da ridire ad allegri. Non abbiamo la cattiveria, l'odio, la sete di sangue.

Detto questo boateng è INGUARDABILE, va venduto SUBITO al primo offerente o quantomeno messo in tribuna vita natural durante.

Junior Member
    Abbiati 2 osceno, la sconfitta è praticamente colpa sua
    Bonera 6 sufficiente
    De Sciglio 5 timido ma va bene lo stesso
    Mexes 5 svogliato e impreciso
    Yepes 6,5 il pirata ha due gran palle
    Abate 4 cosa è entrato a fare?
    De Jong 5 pochissima roba
    Montolivo 6,5 indubbiamente il migliore nonostante mille imprecisioni
    Emanuelson 5 inutile farlo giocare esterno a dx
    Boateng 4 il peggiore dopo Abbiati: tenta sempre la cosa più stupida e difficile
    El Sha 5 è solo un ragazzo e per quanto sia effettivamente bravo non ci può togliere le castagne dal fuoco, anche perchè lui non nasce goleador
    Bojan 5 questo giocava nel Barca? mah....
    Pazzini 0 è il giocatore d'attacco più inutile che si poteva prendere. ergo lo abbiamo preso
    Robinho 4,5 irritante, e c'è chi sperava nel suo ritorno. Tranquilli, ora rientra anche Pato.

Allegri 4 un allenatore serio si sarebbe già dimesso. La barca affonda e fa acqua da tutte le parti, ma va bene così. Oggi addirittura non ha nemmeno tante colpe da quanto fa schifo la squadra.

Società 0 Il derby più immondo che io mi ricordi dopo lo 0-4 mourinhiano.. qualcosa di imbarazzante, ma immagino nessuno dirà nulla. Avanti tutti verso la retrocessione perchè secondo me, e lo dico da prima che il campionato partisse, lotteremo per la 12°-13° posizione, ergo per non retrocedere. -33 alla salvezza. Dura realtà.

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Un plauso a squadra e allenatore. Questa sera non si poteva davvero segnare.
    miglior partita del Milan quest'anno e una delle partite della gestione allegri con più manovra.

Ma tutti quei lanci lunghi no, dai... abbiamo fatto il loro gioco. Dovevamo dialogare di più non lanciare palle in area a casaccio.
    Qualcosa da rimproverare c'è ed è anche abbastanza grave.

Junior Member
    Abbiati 2 osceno, la sconfitta è praticamente colpa sua
    Bonera 6 sufficiente
    De Sciglio 5 timido ma va bene lo stesso
    Mexes 5 svogliato e impreciso
    Yepes 6,5 il pirata ha due gran palle
    Abate 4 cosa è entrato a fare?
    De Jong 5 pochissima roba
    Montolivo 6,5 indubbiamente il migliore nonostante mille imprecisioni
    Emanuelson 5 inutile farlo giocare esterno a dx
    Boateng 4 il peggiore dopo Abbiati: tenta sempre la cosa più stupida e difficile
    El Sha 5 è solo un ragazzo e per quanto sia effettivamente bravo non ci può togliere le castagne dal fuoco, anche perchè lui non nasce goleador
    Bojan 5 questo giocava nel Barca? mah....
    Pazzini 0 è il giocatore d'attacco più inutile che si poteva prendere. ergo lo abbiamo preso
    Robinho 4,5 irritante, e c'è chi sperava nel suo ritorno. Tranquilli, ora rientra anche Pato.

Allegri 4 un allenatore serio si sarebbe già dimesso. La barca affonda e fa acqua da tutte le parti, ma va bene così. Oggi addirittura non ha nemmeno tante colpe da quanto fa schifo la squadra.

Società 0 Il derby più immondo che io mi ricordi dopo lo 0-4 mourinhiano.. qualcosa di imbarazzante, ma immagino nessuno dirà nulla. Avanti tutti verso la retrocessione perchè secondo me, e lo dico da prima che il campionato partisse, lotteremo per la 12°-13° posizione, ergo per non retrocedere. -33 alla salvezza. Dura realtà.

Pagina 49 di 68 PrimaPrima ... 39474849505159 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.