Milan-Inter 0-1

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Quando leggo commenti di gente che dice che abbiamo giocato bene penso veramente che questi giocatori e questa situazione ce li meritiamo. Non aggiungo altro.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Abbiamo fatto schifo per 10 minuti, abbiamo giocato gli altri 80 senza rischiare NULLA. L'Inter ha messo palloni in avanti solo grazie alle punizioni. Grande prestazione di tutti che, però, non mi sento di elogiare perché non sono stati capaci di fare un gol nonostante la mole di gioco prodotto. Ci siamo presentati nei pressi dell'area almeno 30 volte. Assurdo.
Ad Allegri non posso dire nulla... forse solo ElShaarawy fuori invece di Boateng... ma erano stati schifosi entrambi fino a quel punto.
 
U

Underhill84

Guest
Allegri deve andarsene..... ha rotto.... non c'è verso di fare go su azione manovrata!!! questa è colpa sua!!!
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Le cose da segnalare sono tante. Montolivo è stato il migliore della partita nonchè l'unico a tirare nello specchio il che è tutto dire, Abbiati non lo voglio più vedere titolare, Pazzini è semplicemente inutile e alla prima grande occasione che gli capita liscia davanti la porta, Boateng disastroso, fase offensiva nulla (quando ho letto su sky 20 azioni di gioco e l'inter mi pare ne avesse fatte 2 o 5 non mi ricordo, mi sono detto ammazza che attacco di ***** che abbiamo) e arbitraggio scandaloso (un gol ed un rigore non dati).
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Un plauso a squadra e allenatore. Questa sera non si poteva davvero segnare.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,535
Abbiamo stradominato,meritavamo qualcosa in piu',pero' quando giochi nettamente meno peggio e non vinci ti devi chiedere molte cose.Ma tanto il 10° posto di quest'anno sara' salutare!
 

korma

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
1
squadra senza palle,manca un leader e gente che sappia giocare al pallone.

l'allenatore non lo cambiano perchè nessuno puo' fare di questa squadra una buona squadra, al massimo invece di arrivare ottavo magari arrivi quinto...poco cambia.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,107
Reaction score
253
Uno schifo assoluto, mai vista una ladrata così

Abbiati 4
De Sciglio 5,5
Mexes 5,5
Yepes 6,5
Bonera 6
De Jong 6,5
Montolivo 5
Emanuelson 5
El Shaarawy 5
Boateng 4
Bojan 6,5

Abate 6
Robinho 6,5
Pazzini 6
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Non meritavamo la sconfitta ma abbiamo le nostre colpe per come è andata a finire. Arbitro indecente e squadra con poca qualità
 
Alto
head>