Milan-Inter 0-1

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
1) Saranno ***** amarissimi se l Inter è quella vista con la Fiorentina. Corrono tanto.
2) Spaccate uno zigomo a Cassano.
3) Occhio al maledetto Milito che ci segna sempre.


Abbiati
Abate Zapata Bonera De Sciglio
Montolivo De Jong
Robinho Boateng El Sharawi
Pazzini​

Cambi. Robinho/Boa - Emanuelson
Pazzini - Bojan
Montolivo - Nocerino


Eeeeh :fuma:

Nel 2t CROLLATI <_< ::D:
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,419
Reaction score
565
Dobbiamo riproporre Montolivo e De Jong davanti alla difesa, uno imposta e l'altro tappa le falle e aiuta con le ripartenze! Quindi 4-2-3-1 con Pazzini unica punta, come ieri sera insomma. Non vedo l'ora sia domenica sera!
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Penso che oramai il milan stia trovando la quadratura del cerchio coi nanetti davanti (Er cresta sulla sx) a non dare punti di riferimento,un 4-2-3-1 più che 4-3-3,anche perché Montolivo-De Jong si completano bene,con Nigel a fornire al Monto una dose sufficiente di testosterone per tutto il cc :fuma: Il Boa francamente senza gli spazi aperti dallo slavo mi sembra veramente perso,non ha l'intelligenza calcistica per giocare dietro la punta o cmq in mezzo al campo,veramente troppo anarchico e discontinuo nella stessa partita. Spero che giochi lui per rallentare il gioco. Il mio pupillo De Sciglio si sta imponendo,spero che giochi a sx,perché sulla dx confido in Igna ::D:
 

Sheldon92

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
329
Reaction score
0
Va bene tutto, basta che Abate non giochi! Milito se lo sogna tutte le notti secondo me.:asd:
 

Milangirl

New member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
293
Reaction score
0
Secondo me con l'Inter attuale non abbiamo grandi speranze...Cassano e Milito ci faranno molto male ...
 
Alto
head>