Milan-Inter 0-1

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
allegri se vuoi vincere sta partita gioca cosi:

Abbiati
Abate Zapata Yepes De Sciglio
Montolivo De Jong
Boateng Binho El92
Bojan

1) non lasciare fuori yepes che sulle palle alte comanda
2) lascia fuori l'inutile maria antonietta
3) metti boateng defilato
4) Binho dietro la punta, poichè sa collegare centrocampo e attacco ed è molto utile in copertura
5) Schiera il nanetto Bojan li davanti cosi non diamo riferimenti.

Fai questo è il derby lo vinciamo 4-0
 

panormus

New member
Registrato
16 Settembre 2012
Messaggi
31
Reaction score
0
Abbiati
Bonera
Mexes
Yepes
De Sciglio
De Jong
Nocerino
El Sharawy
Montolivo
Bojan
Pazzini

Abate e il figlio di olivia e braccio di ferro (ANTONINI) a CASA in prestito in serie b alla pro vercelli

FORZA MILAN

Cassano scarso...
 
2

2515

Guest
Io credo di sapere cos'ha in mente Allegri. Prima partirà col 4-2-3-1 o con il 4-3-3 perché, memore di Udine, vorrà creare la situazione 3 vs 3 con i difensori dell'inter. Cosa che costringerebbe l'inter a difendersi in 5 e a trovarsi schiacciata nella propria metà campo. Quindi io penso parta con un 4-2-3-1 per andare subito a rete. Se l'inter riprenderà il predominio del campo dopo i primi minuti sposterà il gioco a 4-3-3 per riappropriarsi del centrocampo, cosa che ha detto avrebbe dovuto fare prima con lo zenit già nel primo tempo. La difesa si potrà spostare poi a 3 negli ultimi 20 minuti, se saremo in vantaggio e dovremo tenere il risultato e puntare sulle ripartenze, con Pazzini che tiene la squadra alta subendo fallo.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
allegri se vuoi vincere sta partita gioca cosi:

Abbiati
Abate Zapata Yepes De Sciglio
Montolivo De Jong
Boateng Binho El92
Bojan

1) non lasciare fuori yepes che sulle palle alte comanda
2) lascia fuori l'inutile maria antonietta
3) metti boateng defilato
4) Binho dietro la punta, poichè sa collegare centrocampo e attacco ed è molto utile in copertura
5) Schiera il nanetto Bojan li davanti cosi non diamo riferimenti.

Fai questo è il derby lo vinciamo 4-0
formazione perfetta
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,874
Reaction score
3,117
Abate?????? Ma io solo per il derby proverei elsharaui terz. sx e adx de sciglio.
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
Garlando: "Allegri ha in mente il 3-5-2 per il derby"

Secondo Luigi Garlando della Gazzetta dello Sport, Massimiliano Allegri ha in mente un’importante novità tattica in vista del derby di domenica sera: "Con due soli centrocampisti contro la mediana nerazzurra, atleticamente potente, il Milan rischia parte degli affanni di Zeman contro Conte. Da qui l’idea che da giorni sta covando Allegri: specchiarsi in Stramaccioni. Milan-Inter come Juve-Napoli: sfide di 3-5-2? Svolta non banale nell’era berlusconiana, anticipata dal finale di San Pietroburgo. Boateng e Nocerino (Montolivo), ai lati del perno centrale (De Jong), diventerebbero cacciatori e incursori alla Vidal; Abate e De Sciglio (Antonini) guadagnerebbero campo per crossare il pane di Pazzini. Attorno a lui orbiterebbe il talento El Shaarawy che giocherebbe di più con la porta in faccia".

Il rischio di soccombere a centrocampo indubbiamente c'è, pero' esiste anche quello di penetrare facilmente nella loro difesa specie se ripetiamo la prima frazione di S.Pietroburgo. Se partiamo col 4231 bisogna attaccare e segnare assolutamente nella prima mezz'ora.
A quel punto si passerebbe nella ripresa o al 433 per sfruttare il contropiede o al 442, perchè non reggeremmo 60/70 minuti in quel modo di sicuro.
E Allegri per me farà cosi se parte col 4231.
Riguardo al 352, ci potrebbe anche stare in realtà contro l'inter, non è follia, però cambiare ancora è rischioso allo stesso modo quindi nel dubbio opterei per lo schieramento di mercoledi.
Ho molta paura di questo derby, boh speriamo bene
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,874
Reaction score
3,117
Come chi gioca davanti?

.........................amelia.............
de sciglio...mezzes......bonera .........elsharaui
......................dormolivo.....degiong...
......boadeng........robinho......boscian...
..............................niang.........
 
Alto
head>