Milan indeciso su Baselli. Si attendono gli ultimi giorni di mercato

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Pedullà a Sportitalia ha riferito che il Milan è scettico su un possibile acquisto, almeno immediato, di Baselli dell'Atalanta. I rossoneri non lo reputano pronto e non vorrebbero investirci. La situazione potrebbe però sbloccarsi nelle ultime ore di mercato.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Non ho parole, spero sia una sottospecie di strategia ma parlare di Baselli per 6 mesi e poi non farsene nulla..... Che poi "almeno non immediato" certo, loro aspettano che costi più di 10 milioni per dire Ehhh la concorrenza di Sassuolo e Genoa era troppo forte, per fortuna possiamo contare su Muntari
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Non ho parole, spero sia una sottospecie di strategia ma parlare di Baselli per 6 mesi e poi non farsene nulla..... Che poi "almeno non immediato" certo, loro aspettano che costi più di 10 milioni per dire Ehhh la concorrenza di Sassuolo e Genoa era troppo forte, per fortuna possiamo contare su Muntari

Il Milan tratta tutti, poi arrivano Inter, Juve e Roma e li portano a casa. Però poi noi possiamo vantarci di averli scoperti prima :asd:

:facepalm:
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
per gente come Essien o Torres non siamo stati indecisi...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Finalmente un articolo che parla giusto del ragazzo, non è pronto per il Milan, se lo vuoi devi fare un investimento per il domani, semplicemente.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Finalmente un articolo che parla giusto del ragazzo, non è pronto per il Milan, se lo vuoi devi fare un investimento per il domani, semplicemente.

La cosa più intelligente sarebbe prenderlo e farlo restare a Bergamo per un altro anno, purtroppo però a centrocampo siamo messi peggio dell'Atalanta
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Pedullà a Sportitalia ha riferito che il Milan è scettico su un possibile acquisto, almeno immediato, di Baselli dell'Atalanta. I rossoneri non lo reputano pronto e non vorrebbero investirci. La situazione potrebbe però sbloccarsi nelle ultime ore di mercato.

Sono d'accordo sulla prontezza latitante, anche io l'ho visto ancora acerbo. Certo, se si fa il confronto con Essien firmo a mani chiuse
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
La cosa più intelligente sarebbe prenderlo e farlo restare a Bergamo per un altro anno, purtroppo però a centrocampo siamo messi peggio dell'Atalanta

Infatti, lo compri e lo lasci in prestito sei mesi a Bergamo, in estate lo porti in ritiro e lo valuti da vicino decidendo poi se tenerlo o prestarlo da qualche parte. Praticamente quello che da anni la Juve fa con tanti talenti, ben che vada diventa un giocatore utile, mal che vada non ci rimettono mai soldi ma spesso anzi ci guadagnano perchè i calciatori si valorizzano in serie A.
 
Alto
head>