Milan: incontro Qatar - dirigenti (Non Elliott).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,216
Reaction score
27,427
Si però Admin prima che si ricominci con la fiera del tifoso che crede arrivino gli arabi e sia ancora come 15 anni fa che potevano iniettare 2/300 milioni a mercato senza problemi mettiamo subito in chiaro un aspetto: chiunque compri il Milan oggi avrà gli stessi vincoli dall'UEFA che abbiamo oggi, quindi entro il 2024 raggiungere il Break even concordato..

Sennò poi si ritorna alle solite: Ecco a noi gli arabi spilorci - ergo sono arabi fake - ergo "eh chissà che non ci sia ancora LUI dietro - etc etc etc....

Accettiamo i fatti, il Milan tornerà a fare il mercato da Milan solo quando i conti diranno che il fatturato del club ha ragiunto i 400-450 milioni...e attenzione che le nuove regole vietano anche le sponsorizzazioni tarocche..

Vedi gli arabi del PSG o del City farsi problemi per il FPF?

Vedo che il lavaggio del cervello ha il suo effetto...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Boban è uno che pensa in grande, non credo sia tornato per portare il Milan nei bassifondi. È possibile questa ricostruzione, sarebbe plausibile un incontro con i qatarioti.
Il Milan deve tornare a fare il Milan.

Il Milan si puó riportare in alto come vuole Boban, facendo quello che sta facendo Boban.
Se le voci riportate sono vere, il fatto che l’incontro é avvenuto con la dirigenza e non con la proprietá fa piú propendere verso un accordo di collaborazione (sponsor e/o stadio) che di cessione della societá, cosa che mi auguro vivamente.
Questa dirigenza sta facendo tutte le mosse giuste che servono per rimetterci in carreggiata.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Non è da escludere che l’importante offerta abbia una provenienza diversa da Doha. Uhm...

Quella è una supposizione maligna di Repubblica, Adnkronos parla chiaramente di un personaggio "vicinissimo" allo sceicco Al Thani, addirittura più di Khelaifi del PSG.
Poi basta usare la logica, una seconda cessione fake sarebbe assurda e inutile, l'uomo ha 83 anni, siamo agli ultimi fuochi, questa sarà cessione definitiva con soldi VERI.
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,232
Reaction score
1,013
Il Milan si puó riportare in alto come vuole Boban, facendo quello che sta facendo Boban.
Se le voci riportate sono vere, il fatto che l’incontro é avvenuto con la dirigenza e non con la proprietá fa piú propendere verso un accordo di collaborazione (sponsor e/o stadio) che di cessione della societá, cosa che mi auguro vivamente.
Questa dirigenza sta facendo tutte le mosse giuste che servono per rimetterci in carreggiata.
Ma anche fosse solo così ne sarei felice, magari entrando anche con una quota in società
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Vedi gli arabi del PSG o del City farsi problemi per il FPF?

Vedo che il lavaggio del cervello ha il suo effetto...


Non se li sono fatti quando sono entrati e il fpf prima non c’era e poi era aggirabile. Ora se li fanno anche loro, qualcuno li accetta, qualcuno cerca qualche micro-scappatoia a rischio squalifica. Ma adesso possono puntare su ricavi dei club molto alti. Comunque il fpf devono tenerne fortemente conto.

Chi cita City e PSG non tiene conto di quando sono entrati e che regole c’erano.

Adesso non é piú cosí.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Il mio stesso pensiero, Boban non avrebbe lasciato la Fifa senza delle ragioni fondate

Beh insomma non è che ha lasciato la poltrona di presidente per venire a fare il manovale né che un domani non possa tornarci o andare a fare altro ancora come qualche ruolo dirigenziale nella federazione croata.

Non è che ha lasciato una posizione con uno stipendio da un trilione di dollari dove si grattava la pancia per venire a lavorare 23 ore al giorno in cambio di buoni pasti rischiando tutto che se va male ha solo il reddito di cittadinanza nel futuro

Magari si stava semplicemente annoiando o non aveva più stimoli e ha accettato una nuova avventura conscio che tanto a piedi non ci rimane, malissimo che vada torna a fare il commentatore se proprio
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,164
Reaction score
2,961
Il Milan si puó riportare in alto come vuole Boban, facendo quello che sta facendo Boban.
Se le voci riportate sono vere, il fatto che l’incontro é avvenuto con la dirigenza e non con la proprietá fa piú propendere verso un accordo di collaborazione (sponsor e/o stadio) che di cessione della societá, cosa che mi auguro vivamente.
Questa dirigenza sta facendo tutte le mosse giuste che servono per rimetterci in carreggiata.

posso farti una domanda? non è una polemica…(al massimo una lievissima provocazione :p ) ma sono realmente interessato alla risposta:

se domani venisse fuori che ci ha comprato Al Maktoum (o equivalente insomma) te saresti contento o no?
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Il Milan si puó riportare in alto come vuole Boban, facendo quello che sta facendo Boban.
Se le voci riportate sono vere, il fatto che l’incontro é avvenuto con la dirigenza e non con la proprietá fa piú propendere verso un accordo di collaborazione (sponsor e/o stadio) che di cessione della societá, cosa che mi auguro vivamente.
Questa dirigenza sta facendo tutte le mosse giuste che servono per rimetterci in carreggiata.

Ma facciamola finita, col metodo Elliot (che io peraltro sto appoggiando totalmente) ci metteresti minimo cinque anni per diventare un Napoli, col fondo sovrano del Qatar e il pazzesco volano finanziario, pubblicitario e di prestigio che avresti alle spalle, ce ne metteresti un paio al massimo.

"Eh, ma PSG e City fatturano il triplo di noi". Sì, e prima degli arabi ne fatturavano la metà...
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,232
Reaction score
1,013
Beh insomma non è che ha lasciato la poltrona di presidente per venire a fare il manovale né che un domani non possa tornarci o andare a fare altro ancora come qualche ruolo dirigenziale nella federazione croata.

Non è che ha lasciato una posizione con uno stipendio da un trilione di dollari dove si grattava la pancia per venire a lavorare 23 ore al giorno in cambio di buoni pasti rischiando tutto che se va male ha solo il reddito di cittadinanza nel futuro

Magari si stava semplicemente annoiando o non aveva più stimoli e ha accettato una nuova avventura conscio che tanto a piedi non ci rimane, malissimo che vada torna a fare il commentatore se proprio

Si certo, la vere motivazioni le conosce soltanto lui
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,665
Il Milan si puó riportare in alto come vuole Boban, facendo quello che sta facendo Boban.
Se le voci riportate sono vere, il fatto che l’incontro é avvenuto con la dirigenza e non con la proprietá fa piú propendere verso un accordo di collaborazione (sponsor e/o stadio) che di cessione della societá, cosa che mi auguro vivamente.
Questa dirigenza sta facendo tutte le mosse giuste che servono per rimetterci in carreggiata.
Credo che riportare in alto col taglio dei costi e col tetto ingaggi a 2.5 non sia possibile. Potrai diventare in una decina d’anni, grazie alle competenze e alla ristrutturazione societaria, un Ajax che ogni 20 anni fa una semifinale perché azzecca l’annata giusta. Se non si investe i ricavi non aumenteranno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>