Milan, incontro per Kessie nelle prossime ore

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,119
Reaction score
4,285
Qualcuno dovrà pur fare legna, vediamo chi.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Come riportato da La Repubblica oggi in edicola, 26 Aprile 2017, è previsto nelle prossime ore un incontro tra la dirigenza milanista, quella atalantina, e i procuratori di Kessie per provare a trovare un accordo per il trasferimento del centrocampista dei bergamaschi in rossonero. Fassone e Mirabelli vorrebbero chiudere la pratica prima di partire per Crotone, sia in un senso che nell'altro. Se non si troverà un accordo si virerà su altri obiettivi.

DEJAVU'

Stessi commenti del topic in cui si dave per quasi fatto Nainggollan al Milan in un mercato di Gennaio.
Pochi giorni dopo passò alla Roma. Sappiamo tutti com'è andata.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Questo è molto più che una promessa secondo me..se la cifra è ragionevole va preso subito..state certi che se ci ha messo gli occhi sopra la Roma stiamo parlando di uno che diventerà un campione..vi devo ricordare i centrocampisti giovani su cui la roma ha puntato negli ultimi anni? (Pjanic, Strootman, Nainggolan, Paredes)
Mi pare evidente che lì hanno qualcuno che ci capisce nel ruolo..
 

J&B

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
768
Reaction score
0
Kessie e Fabregas sono complementari, gioventù + esperienza
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,552
Come riportato da La Repubblica oggi in edicola, 26 Aprile 2017, è previsto nelle prossime ore un incontro tra la dirigenza milanista, quella atalantina, e i procuratori di Kessie per provare a trovare un accordo per il trasferimento del centrocampista dei bergamaschi in rossonero. Fassone e Mirabelli vorrebbero chiudere la pratica prima di partire per Crotone, sia in un senso che nell'altro. Se non si troverà un accordo si virerà su altri obiettivi.

.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
DEJAVU'

Stessi commenti del topic in cui si dave per quasi fatto Nainggollan al Milan in un mercato di Gennaio.
Pochi giorni dopo passò alla Roma. Sappiamo tutti com'è andata.

Ricordo benissimo, anche perchè all'epoca io stesso aprii un topic (che non ho intenzione di riesumare :muhahah:) sull' allora possibile arrivo di Nainggolan :fuma:

e ti lascio immaginare con quale entusiasmo veniva considerato il belga, senza dubbio attualmente il miglior centrocampista della serie A
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Mi rimangio tutte le critiche negative che gli avevo fatto, per me è forte
 
Alto
head>