Milan: incontro per Kalinic in settimana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Secondo quanto riportato da Sky, dopo Andrè Silva, il Milan vuole prendere anche Kalinic. In settimana è previsto un incontro tra Mirabelli e Corvino. Il Milan offrirà 25 milioni. La Fiorentina ne chiede 30. Milan fiducioso. Il giocatore è richiesto da Montella.

Non un fuoriclasse, ma capisco perché piaccia tanto a diversi allenatori. È uno che sa attaccare la profondità, è dinamico, sa giocare spalle alla porta, sa tenere palla e fa salire la squadra, vede la porta.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
La mia enorme paura è che Cairo ad agosto mollerà Belotti per 40-50 milioni, ma noi saremo fuori budget per colpa del feticcio... e Belotti se lo prendono gli sfinteristi o altri...

Non siamo più con Galliani. Fassone e Mirabelli non sono persone che spendono tutto per poi accorgersi di non avere più soldi a metà mercato. Quindi su quello puoi andare sicuro, poi dubito che Belotti vada all'inter. Mi sembra il tipo di ragazzo che è ancora tifoso, se va via dal toro va al milan o all'estero. Poi l'inter dovrebbe cedere icardi, e a oggi mi sembra poco probabile . Più dell'arrivo di Kalinc secondo me escluderebbe Belotti l'arrivo di Keita. Se hai Keita o lo fai giocare come seconda punta o come esterno, il che escluderebbe la presenza di Belotti e andre silva insieme.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
Non un fuoriclasse, ma capisco perché piaccia tanto a diversi allenatori. È uno che sa attaccare la profondità, è dinamico, sa giocare spalle alla porta, sa tenere palla e fa salire la squadra, vede la porta.

pensavo di essere l'unica che non lo schifa.

l'unica cosa che mi lascia perplessa sono i 30 milioni.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Non un fuoriclasse, ma capisco perché piaccia tanto a diversi allenatori. È uno che sa attaccare la profondità, è dinamico, sa giocare spalle alla porta, sa tenere palla e fa salire la squadra, vede la porta.
Accidenti, un flusso di analisi calcistica in arrivo, stendo la rete, vediamo di fare una buona pesca... non bravo, di più. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>