Milan: incontro per Kalinic rinviato alla prossima settimana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Secondo quanto riportato da Sky, l'incontro tra Milan e Fiorentina per Kalinic, inizialmente in programma sabato, è slittato alla prossima settimana.

L'incontro con la Viola slitta...e intanto però ne sarebbe stato fissato un altro con il procuratore del Papu Gomez...
48-72h di tempo concesse al Toro per l'offerta?

Che incastri ragazzi...e che giorno è oggi?

Io mi sento davvero un riccio in questo mese di giugno...:vengo:
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
hanno fatto capire a Cairo che se non voleva i nostri soldi li portavamo altrove dai
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Basta che poi non restiamo con un Borini in mano, come dice Pedullà da giorni
 

SmokingBianco

Junior Member
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
300
Reaction score
11
A me fate diventare matti e presumo che qui nessuno abbia mai giocato un minuto a calcio a livello semi serio: Kalinic alla fiorentina fa un lavoraccio sporco andando sempre a pressare i difensori avversari sulle ripartenza sparandosi cosi sempre 50 km a partita. Non si contano gli assist di bernardeschi e ilicic uttati via perchè arrivato spompato davanti alla porta. Questo se lo metti a fare la punta senza pressare proprio tutti ti arriva a 20 gol facili. Belotti è piu forte perchè è più giovane e regge di più la fatica, ma se devono svenarsi per prendere il gallo... a 40 in meno ne prendo uno che per come la vedo io ne farà altrettanti di gol in A (e già da qualche anno va in doppia cifra nonostante sopra). Belotti tutta la vita, ma kalinic tanta roba
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>