Milan: incontro per Kalinic nel pomeriggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,078
Reaction score
4,277
capisco il tuo ragionamento ma sono certo non sia quello fatto dalla società.

Secondo te con Belotti ancora a spasso ci neghiamo un suo possibile arrivo per accaparrarci Kalinic a prezzo pieno? usando magari una riserva come contropartita? secondo te ragionano così per la punta titolare? dai non credo.
Abbiamo l'obbligo di essere competitivi, non di arrivare sesti.
Io mi aspetto almeno 2 colpi d'impatto.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Secondo te con Belotti ancora a spasso ci neghiamo un suo possibile arrivo per accaparrarci Kalinic a prezzo pieno? usando magari una riserva come contropartita? secondo te ragionano così per la punta titolare? dai non credo.
Abbiamo l'obbligo di essere competitivi, non di arrivare sesti.
Io mi aspetto almeno 2 colpi d'impatto.

Belotti ancora a spasso? Guarda che Cairo è stato chiaro per Belotti vuole la clausola o cifra vicina prima del mondiale. Belotti al mondiale può esplodere completamente e nella peggiore delle ipotesi arriva a valere quanto il Milan offre cioè 40-50 milioni. Prenderlo alle cifre chiesta da Cairo è follia, ha appena rinnovato quindi decide tutto Cairo. Ve lo ripeto, scordatevi Belotti quest'anno.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
A me Kalinic piace molto.. Però se arrivasse lui è evidente che nella squadra che sta prendendo forma avremo grossi problemi con i gol, soprattutto nelle sfide scomode / piccole..
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Belotti ancora a spasso? Guarda che Cairo è stato chiaro per Belotti vuole la clausola o cifra vicina prima del mondiale. Belotti al mondiale può esplodere completamente e nella peggiore delle ipotesi arriva a valere quanto il Milan offre cioè 40-50 milioni. Prenderlo alle cifre chiesta da Cairo è follia, ha appena rinnovato quindi decide tutto Cairo. Ve lo ripeto, scordatevi Belotti quest'anno.

Costa meno Belotti a 75 più i giocatori che James a 60, per dire.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Costa meno Belotti a 75 più i giocatori che James a 60, per dire.

James è il nome mediatico che non è Belotti. Inoltre dato per scontato che in attacco sei coperto, James copre un altro ruolo almeno.

Poi bho ragazzi se pensate che Belotti dia un apporto migliore di quello che darebbe James il calcio è finito. James sarebbe il giocatore più tecnico del campionato italiano senza se e senza ma.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Stanno trattando da 80 anni per sto Kalinic, che non mi dispiace...ma sarebbe anni luce sotto i nomi fatti in passato. Lo accetterei solo se prendessero un numero 10 davvero forte, o un esterno. Ma siamo onesti...avevano detto che cercavano 2 colpacci (se la memoria non mi inganna)...almeno un campione ci vuole
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,322
Reaction score
806
James è il nome mediatico che non è Belotti. Inoltre dato per scontato che in attacco sei coperto, James copre un altro ruolo almeno.

Poi bho ragazzi se pensate che Belotti dia un apporto migliore di quello che darebbe James il calcio è finito. James sarebbe il giocatore più tecnico del campionato italiano senza se e senza ma.

A tutti piace James e ovvio! Però ha un ruolo diverso da Belotti....servono tutti e 2 forse un po più chi butta la palla dentro; Kalinic e bravo ma il Milan ha bisogno di un grande bomber, se non e possibile e un'altra faccenda; comunque mi fido di F/M
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mah, non credo. Avresti speso oltre 100 mln per una squadra ancora da sesto posto.

(che al momento è più debole di quella dell'anno scorso)

Oooh dai adesso ...

Hai un blocco difensivo con conti Musacchio e RR che vale 100 volte quello dello scorso anno , a centrocampo Kessie e Biglia che con Jack sarebbero tantissima roba e in attacco Silva e Kalinic ( che a me fa schifo ) ma tecnicamente vale 12 bacca.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>