Milan: incontro per Kalinic nel pomeriggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Secondo te prendono Kalinic a > 20 milioni e poi prendono pure Belotti? Svegliatevi, alla fine sarà come hanno descritto tutti i giornali settimane fa, in attacco avremo la coppia Kalinic-Silva.

Purtroppo anche io temo che finirà così. E PER ME sarebbe molto deludente.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Come riportato da Premium, da Bargigia, nel pomeriggio si terrò l'incontro tra Milan e Fiorentina per Kalinic. C'è l'intesa economica tra i due club tra i 25 ed i 30 milioni di euro. Il procuratore di Lapadula, che potrebbe passare alla Fiorentina, è arrivato a Milano.

Io ho una paura matta che al raduno ci troviamo con Neto Kalimero e Badeji..
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Mah, non credo. Avresti speso oltre 100 mln per una squadra ancora da sesto posto.

(che al momento è più debole di quella dell'anno scorso)

Più debole non credo: tra i titolari fuori Deulofeu, De Sciglio, Paletta e Pasalic, dentro Silva, Rodriguez, Musacchio e Kessiè.
Più che altro non possiamo sempre sperare nei suicidi calcistici dell'inda, il 4° posto in questo momento è molto lontano.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,099
Reaction score
1,823
Mah, non credo. Avresti speso oltre 100 mln per una squadra ancora da sesto posto.

(che al momento è più debole di quella dell'anno scorso)

Non direi proprio.

Musacchio -> Paletta
Silva/Kalinic -> Bacca/Lapadula
Biglia -> Montolivo
Kessie -> Kucka/Mati/Pasalic
Bonaventura recuperato

Già così la squadra è notevolmente più forte di quella dello scorso anno e soprattutto più forte dell'Atalanta e Lazio. Supponendo un crollo della Lazio (che perde i perni principali) e dell'Atalanta e il probabilissimo ritorno dell'Inter ci giochiamo il quarto posto con i cugini già così. Poi mettiamoci che la Roma potrebbe avere un crollo e ci giochiamo terzo e quarto posto in tre.

Gli attaccanti centrali saranno Silva/Kalinic scordatevi che il Milan spenda 38+25 per due panchinari. Ora si prenderà un esterno a sinistra , uno a destra per sostituire Suso, si chiuderà per Conti e forse (e dico forse) il Milan aspetterà l'occasione ad Agosto per fare la follia sul mercato (James ad esempio , ma non nel ruolo di centravanti). La scelta fatta mi pare chiara, non prendo più il grosso centravanti da 80 milioni ma il centrocampista con la 10 supetecnico che faccia sognare i tifosi.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Più debole non credo: tra i titolari fuori Deulofeu, De Sciglio, Paletta e Pasalic, dentro Silva, Rodriguez, Musacchio e Kessiè.
Più che altro non possiamo sempre sperare nei suicidi calcistici dell'inda, il 4° posto in questo momento è molto lontano.

Al momento fuori Donnarumma e dentro Perin (?).

Comunque sono sempre convinto che 60 mln ce li teniamo per dopo, anche se dovessimo buttarne per Kalinic.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,792
Reaction score
21,169
Come riportato da Premium, da Bargigia, nel pomeriggio si terrò l'incontro tra Milan e Fiorentina per Kalinic. C'è l'intesa economica tra i due club tra i 25 ed i 30 milioni di euro. Il procuratore di Lapadula, che potrebbe passare alla Fiorentina, è arrivato a Milano.

Io al momento sono esterrefatto per questa trattativa, ma riprometto di giudicare questa scelta ad agosto quando il quadro sarà completo.
Adesso posso solo dire "che schifo", tra due mesi chissà.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,330
Reaction score
11,453
Gli attaccanti centrali saranno Silva/Kalinic scordatevi che il Milan spenda 38+25 per due panchinari. Ora si prenderà un esterno a sinistra , uno a destra per sostituire Suso, si chiuderà per Conti e forse (e dico forse) il Milan aspetterà l'occasione ad Agosto per fare la follia sul mercato (James ad esempio , ma non nel ruolo di centravanti). La scelta fatta mi pare chiara, non prendo più il grosso centravanti da 80 milioni ma il centrocampista con la 10 supetecnico che faccia sognare i tifosi.

Aggiungerei che mancano ancora due centrali difensivi al posto di Paletta e Zapata più almeno tre centrocampisti (ad oggi restano Kessie, Locatelli, mettiamo Biglia e Bonaventura, tutti gli altri sono sul mercato). Direi che siamo ancora molto lontani dalla fisionomia della squadra che ci auguriamo tutti di vedere a fine agosto. Molto ovviamente dipenderà dalle cessioni perchè molti dei giocatori del Milan non li vuole nessuno nemmeno in regalo (grazie Galliani).

Comunque per me Kalinic è la quarta o la quinta scelta per Mirabelli.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,125
Reaction score
4,293
Secondo te prendono Kalinic a > 20 milioni e poi prendono pure Belotti? Svegliatevi, alla fine sarà come hanno descritto tutti i giornali settimane fa, in attacco avremo la coppia Kalinic-Silva.

Kalinic al limite sostituisce Lapadula, Silva non sostituisce Bacca, questo è il punto.
Belotti è necessario, Kalinic al limite ti può fare 14-15 gol se va bene, Silva è ancora un prospetto ed è ancora da verificare, l'attaccante da 20+ gol è ancora da prendere.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,099
Reaction score
1,823
Kalinic al limite sostituisce Lapadula, Silva non sostituisce Bacca, questo è il punto.
Belotti è necessario, Kalinic al limite ti può fare 14-15 gol se va bene, Silva è ancora un prospetto ed è ancora da verificare, l'attaccante da 20+ gol è ancora da prendere.

capisco il tuo ragionamento ma sono certo non sia quello fatto dalla società.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>