Milan: incontro Mirabelli - Riso. Si è parlato di Papu Gomez.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Julian4674

Junior Member
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
803
Reaction score
31
mio Dio il papu, pensavo che certa gente non fosse più considerata invece sempre quei nomi girano
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Ma davvero davvero pensate che Gomez sia in alternativa a Keita' ? :facepalm:

Ragazzi vi ricordo che il prox anno probabilmente giocheremo il giovedi in EL, e comunque sia.. sia che si faccia il 433 sia il 4231 (a maggior ragione) abbiam bisogno non solo di esterni titolari ma anche di panchinari validi in grado di entrare e fare il loro dovere..

Non si fa una stagione intera con 2 esterni di ruolo....

Il Papu cosi come Deulofeu, sarebbero ottimi panchinari pronti ad entrare a partita in corso o a dar turni di riposo ai titolari per farli rifiatare..... va fatta una valutazione economica.. e chi costa meno lo si prende... ma serve.. zio canta se serve...

Questi stan lavorando non solo per i titolari ma anche per i cambi... che juve dimostra sono importanti quanto gli 11...

Il papu e' ideale.. conosce il campionato.. fa gol...non e' giovanissimo e quindi pur di giocare fino a fine carriera nel milan accetterebbe di buon grado anche la panchina.... che vogliamo di piu ?
Eh.. il fatto è che andrebbe cambiata tutta la rosa , lo sappiamo bene.. ma non si può e non si farà.. piano piano, in più anni.. ma non alla prima sessione di mercato... quindi in questo contesto io credo che al 99% uno escluda l'altro.. quindi preferisco keita, tutta la vita
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,873
Reaction score
3,077
Si, ma davvero ci possiamo permettere di spendere 15-20 milioni (quello chiederà Cairo) per una riserva?

Oh, magari fosse così. Uno dei problemi più grossi che potremo avere l'anno prossimo è proprio la mancanza di valide alternative ai titolari.

Beh, dipende sempre dalla forza economica, ad oggi difficile da prognosticare. Magari giriamo Locatelli e/o qualche altro talento in prestito o come parte dell'affare(con recompra) e lo prendiamo ad un prezzo un po piu basso. Questo sta a Mirabelli, comunque abbiamo assolutamente bisogno di riserve.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Ma fate lavorare Mirabelli , magari compriamo anche le riserve perché ha in mente un epurazione della rosa

Lollo l'avrai scritto 30-40 volte nelle ultime due settimane.:cool:

Capiscici, ci stiamo riabituando a parlare di mercato dopo anni di rotture di maroni societarie.
In più, visto che siamo al termine della stagione, non ci è rimasto molto altro di cui parlare sul forum.

Non vorrai mica che ci limitassimo a commentare la nuova cravatta di "tusaichi" nel thread dell'aperitivo con delitto vero?
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,646
Reaction score
2,881
Secondo quanto riportato da cm.com, nella giornata di oggi Massimiliano Mirabelli ha visto anche Giuseppe Riso, procuratore, tra gli altri, del Papu Gomez giocatore che interessa ai rossoneri per sostituire Deulofeu.

Magari, non dico che sia più forte di Deulofeu ma sicuramente è più bravo a far gol, l'unico punto a suo sfavore è quello dell'età.
 

DEJAN75

New member
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
176
Reaction score
7
Eh.. il fatto è che andrebbe cambiata tutta la rosa , lo sappiamo bene.. ma non si può e non si farà.. piano piano, in più anni.. ma non alla prima sessione di mercato... quindi in questo contesto io credo che al 99% uno escluda l'altro.. quindi preferisco keita, tutta la vita

io non credo...
anzi ti diro di piu.... c'era Mascardi a casa Milan ? secondo me quando meno ce lo aspettiamo ci portano a milano pure Barco... che e' un'altro trequartista , esterno , giovane che puo partire dalla panchina e provare a rubare il posto a qualcuno...
Si sta ragionando in grande... gli incontri lo dimostrano... non abbiate paura..
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Papu é per distacco il migliore esterno del campionato. Capisco chi possa preferire altri giocatori, ma schifarlo non si può.
Ma vogliamo mettere questo con Suso e Deulofeu? Domenica vedrete.

Si é imposto tardi ed è quindi entrato nel giro delle piccole squadre, ma con lui e keita titolari e Suso di backup ce la possiamo giocare con tutti
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
io non credo...
anzi ti diro di piu.... c'era Mascardi a casa Milan ? secondo me quando meno ce lo aspettiamo ci portano a milano pure Barco... che e' un'altro trequartista , esterno , giovane che puo partire dalla panchina e provare a rubare il posto a qualcuno...
Si sta ragionando in grande... gli incontri lo dimostrano... non abbiate paura..

Sono d'accordo! Quella frase "Magari sono venuto a portare il nuovo Dybala" mi ha incuriosito molto, inoltre si era parlato di osservatori del Milan a vedere Velez Indipendiente ricercando indietro. Mi pare più che plausibile, dobbiamo solo aspettare!
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Papu é per distacco il migliore esterno del campionato. Capisco chi possa preferire altri giocatori, ma schifarlo non si può.
Ma vogliamo mettere questo con Suso e Deulofeu? Domenica vedrete.

Si é imposto tardi ed è quindi entrato nel giro delle piccole squadre, ma con lui e keita titolari e Suso di backup ce la possiamo giocare con tutti
Beh non hai tutti i torti, a cifre contenute non mi dispiacerebbe. Il Papu tra assist e occasioni create è tra i primi esterni in Serie A.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riportato da cm.com, nella giornata di oggi Massimiliano Mirabelli ha visto anche Giuseppe Riso, procuratore, tra gli altri, del Papu Gomez giocatore che interessa ai rossoneri per sostituire Deulofeu.

MA per carità questo qui ha fatto la stagione della vita e lo spacciano per "fenomeno" per carità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>