Milan, incontro con Kjaer e l'agente.

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Mah.. io rimango dell'idea che la difesa è un reparto che può essere compensato da un buona farse di organizzazione. Io non spenderei mai 20 mln per Musacchio. Alla fine se c'è un grande lavoro tattico, la difesa è l'ultimo dei problemi. Basta veder il Chelsea, singolarmente i difensori fanno ridere. Ma ora sembrano dei fenomeni.

Basta vedere Chiellini e Bonucci come sono diventati.

Io investerei più su terzini centrocampisti ed attaccanti.

Concordo, con Musacchio e Romagnoli titolari e Zapata, Paletta e Gomez come alternative potrebbe bastare nel centro della difesa, quello essenziale è rinforzare pesantemente centrocampo e terzini.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Mi pare tanto

anche a me...
per quella cifra vado su Mammana che ha prospettiva...
credo che Barba (un '93 che da anni gioca in un sistema difensivo rodato e affidabile) venga via per meno, ma anche un Astori qualsiasi lo prendi a meno, la Viola ha ceduto praticamente gratis Mati Fernandez, non credo vogliano bei soldi per lui, al limite non lo cedono...
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Dopo l'acquisto di Musacchio cercherei di disfarmi di almeno due tra Paletta (che ha avuto un calo pauroso ultimamente), Zapata e Gomez, anche se sarà difficile ed al limite monitorerei la situazione di Benatia, che alla Juve sta giocando pochissimo e credo non rientri più nei piani del Bayern Monaco
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Mah.. io rimango dell'idea che la difesa è un reparto che può essere compensato da un buona farse di organizzazione. Io non spenderei mai 20 mln per Musacchio. Alla fine se c'è un grande lavoro tattico, la difesa è l'ultimo dei problemi. Basta veder il Chelsea, singolarmente i difensori fanno ridere. Ma ora sembrano dei fenomeni.

Basta vedere Chiellini e Bonucci come sono diventati.

Io investerei più su terzini centrocampisti ed attaccanti.

A parte che quella difesa ha vinto la Premier la stagione precedente, poi noi mica abbiamo Matic e Kante
 

joker07

Junior Member
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
291
Reaction score
72
Stando a quello che si dice su Wikipedia, Delio Rossi, suo allenatore a Palermo, l'ha definito «il miglior difensore mai allenato in carriera».
Personalmente come riserva non lo vedo male (Paletta e Zapata mi sembrano inferiori a lui): dovrebbe avere personalità (è il capitano della Danimarca), fisicamente c'è, ha esperienza internazionale e conosce il nostro campionato.
Come trasferimento potrebbe essere interessante, magari scambiandolo con Sosa (giocatore che mi auguro venga ceduto).
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Come riportato dall'edizione online di Fanatik, principale quotidiano sportivo turco, il difensore danese Kjaer ha lasciato in volo la Turchia in direzione Milano per incontrare con il suo agente la dirigenza milanista. Kjaer attualmente ha un contratto fino al 2019 con il Fenerbahce.
Se Paletta continua a far così schifo un terzo centrale servirebbe, anche perchè si da per scontato che Musacchio e Romagnoli come minimo saltano un 10/15 partite a testa per i soliti problemi fisici.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
È giusto così, non voglio più vedere Zapata e sopratutto Paletta nemmeno in cartolina
 
Alto
head>