Milan, incontro con Kjaer e l'agente.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,515
Come riportato dall'edizione online di Fanatik, principale quotidiano sportivo turco, il difensore danese Kjaer ha lasciato in volo la Turchia in direzione Milano per incontrare con il suo agente la dirigenza milanista. Kjaer attualmente ha un contratto fino al 2019 con il Fenerbahce.

Mah.. io rimango dell'idea che la difesa è un reparto che può essere compensato da un buona farse di organizzazione. Io non spenderei mai 20 mln per Musacchio. Alla fine se c'è un grande lavoro tattico, la difesa è l'ultimo dei problemi. Basta veder il Chelsea, singolarmente i difensori fanno ridere. Ma ora sembrano dei fenomeni.

Basta vedere Chiellini e Bonucci come sono diventati.

Io investerei più su terzini centrocampisti ed attaccanti.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Come riportato dall'edizione online di Fanatik, principale quotidiano sportivo turco, il difensore danese Kjaer ha lasciato in volo la Turchia in direzione Milano per incontrare con il suo agente la dirigenza milanista. Kjaer attualmente ha un contratto fino al 2019 con il Fenerbahce.

Buonissimo.
Non mi dite che è meglio Zapata o Paletta per favore. Kjaer va benissimo come riserva
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come riportato dall'edizione online di Fanatik, principale quotidiano sportivo turco, il difensore danese Kjaer ha lasciato in volo la Turchia in direzione Milano per incontrare con il suo agente la dirigenza milanista. Kjaer attualmente ha un contratto fino al 2019 con il Fenerbahce.
Alla Roma era scarsissimo, come riserva magari ci potrebbe stare peccato che non vanno via ne Zapata ne Paletta quindi inutile prenderlo.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Mah.. io rimango dell'idea che la difesa è un reparto che può essere compensato da un buona farse di organizzazione. Io non spenderei mai 20 mln per Musacchio. Alla fine se c'è un grande lavoro tattico, la difesa è l'ultimo dei problemi. Basta veder il Chelsea, singolarmente i difensori fanno ridere. Ma ora sembrano dei fenomeni.

Basta vedere Chiellini e Bonucci come sono diventati.

Io investerei più su terzini centrocampisti ed attaccanti.

La tattica non serve a niente se poi il difensore ha amnesie inconcepibili come nel caso di Zapata o commette gravi errori tecnici e di temperamento come nel caso di Paletta.
Quel tipo di lacuna non la colmi con la buona tattica difensiva. Gli altri giocatori che hai nominato hanno difetti che con una buona organizzazione possono tranquillamente essere nascosti.
Mentre per i nostri cessi ciò non può accadere.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Scusa ma di quale cifra parliamo? Per me si punterebbe a chiudere sugli 8 milioni..o magari meno inserendo il ritorno di uallarito in turchia dove pare molto stimato..

Con quella cifra non arrivi a nessuno di quelli da te citati mi sa

su un altro topic si parla di 12 milioni.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Al posto di un zapata va bene..
Ricordatevi che titolari abbiamo romagnoli musacchio
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
il nostro wallarito per la difesa. 12 milioni da buttare nel cesto.
Davvero non c'è qualche talento emergente per quei soldi in giro per il mondo? tipo mammana o questi...
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Mah spero sia una bufala... Mi tengo Paletta mille volte ma poi quanti anni avrà sto cesso adesso?? Secondo me supera pure i 30. Se poi dobbiamo prendere lui e dare via Gomez, mi tengo Gomez come panchinaro. Non credo sia meglio neanche di Zapata, beh non esageriamo forse di zapata si dai... :)
 
Alto
head>