Milan, incontro Berlusconi-Mr.Pink. L'analisi delle foto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Uppo solo per dire che alla luce di quanto sta venendo fuori sui cinesi, con le relative voci e notizie, queste foto assumono sempre un significato più serio.

Sia Richard Lee (il rappresentante della cordata), sia Mr.Pink e sia Berlusconi erano presenti in quel momento, firmando alcune carte. Nessuno ha ancora specificato che tipo di accordo fosse e seppur commerciale, non è venuto fuori nulla.

Ergo, a mio avviso, voglio sbilanciarmi: su quel foglio si parlava di Milan. Per me è stato il giorno in cui è stato firmato un precontratto per la cessione. Non c'è Bee che tenga.

Anche perchè se fosse stato un accordo commerciale di altro genere, i termini si sarebbero conosciuti quasi subito.
Questo silenzio è di ottimo auspicio
 

milan1899

Bannato
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
349
Reaction score
1
Ragazzi una cosa che non mi convince delle foto e' che capisco che su una foto possa esserci il riflesso dello stemma sulla finestra ma su due foto prese da altezze diverse e da angolazioni diverse proprio no... Anche se spero che veramente qualcuno si compri la nostra squadra....
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ragazzi una cosa che non mi convince delle foto e' che capisco che su una foto possa esserci il riflesso dello stemma sulla finestra ma su due foto prese da altezze diverse e da angolazioni diverse proprio no... Anche se spero che veramente qualcuno si compri la nostra squadra....


Ma no , che le foto siano vere è ampiamente dimostrato .. Più che altro non sapremo fino al 1 giugno che cosa c'era scritto .. Magari il nano gli stava vendendo la bici usata ...
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ragazzi una cosa che non mi convince delle foto e' che capisco che su una foto possa esserci il riflesso dello stemma sulla finestra ma su due foto prese da altezze diverse e da angolazioni diverse proprio no... Anche se spero che veramente qualcuno si compri la nostra squadra....

Non è lo stemma dell'Inter ma di Mediaset, nell'articolo viene spiegato bene.
 

milan1899

Bannato
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
349
Reaction score
1
Ok che è lo stemma Mediaset dicevo solo per una questione di prospettiva
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>