Milan: incontri per Luiz Gustavo e Ricardo Rodriguez.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,710
Reaction score
27,823
Secondo quanto riportato da cm.com, nella giornata di oggi Fassone e Mirabelli hanno avuto un contatto con gli agenti di Luiz Gustavo (considerato un obiettivo prioritaria a centrocampo) e di Ricardo Rodriguez, terzino del Wolfsburg. Il Milan prova a piazzare il doppio colpo.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Secondo quanto riportato da cm.com, nella giornata di oggi Fassone e Mirabelli hanno avuto un contatto con gli agenti di Luiz Gustavo (considerato un obiettivo prioritaria a centrocampo) e di Ricardo Rodriguez, terzino del Wolfsburg. Il Milan prova a piazzare il doppio colpo.

Speriamo.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Un doppio colpo che mi farebbe assai piacere. Però poi ci vuole comunque il fabregas della situazione
 

francoBaresi

Bannato
Registrato
5 Maggio 2017
Messaggi
22
Reaction score
0
Rodriguez non è nulla di che e Gustavo è bollitissimo.
Abbiamo Locatelli in casa, uno dei più forti centrocampisti emergenti Italiani, non buttiamo soldi per favore.
PS Fabregas è forse bollito quanto Rodriguez.
 

pisolo22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
394
Reaction score
3
Speriamo ci serve questo tipo di giocatori. Io sarei contento per un centrocampo con Luiz Gustavo , Kessie , Pellegrinie e Fabregas e terrei solo bonaventura il mortolivo(come riserva ci può stare) Sbrodalacci(lo venderei ma quanto ci darebbero???) Locatelli e kucka.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Nessuno dei due mi fa impazzire, ma Grimaldo che sta trattando il Napoli no?? Molto meglio di Rodriguez.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,010
Reaction score
1,201
non credo, almeno spero, che siano questi i profili seguiti fin'ora....
 

francoBaresi

Bannato
Registrato
5 Maggio 2017
Messaggi
22
Reaction score
0
Sei sicuro di essere milanista?

Perchè non voglio riempire la squadra di bolliti, dopo le esperienze degli ultimi anni?
C'è un campione in attacco come Belotti sul mercato, e altri giocatori eccezionali come Pellegrini e Bernardeschi, altro che Gustavo

non credo, almeno spero, che siano questi i profili seguiti fin'ora....

Bravo, sarebbe una sciagura
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>