Milan: impensabile che Berlusconi si "riprenda" il Milan.Ecco perchè

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
incredibile che a Tuttosport abbiano usato la logica...praticamente se Berlusconi tiene il Milan, fallisce Fininvest, con tutti i problemi che ha
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Tuttosport in edicola oggi, 24 novembre 2016, riporta che, nonostante le parole di Berlusconi a Matrix, è davvero impensabile che Silvio Berlusconi alla fine possa possa "riprendersi" il Milan dai cinesi. Ed il perchè ce lo dicono i numeri: Berlusconi per ribaltare tutto dovrebbe restituire 100 milioni ai milioni (i soldi anticipati) più pagarne altri 100 di penali. 200 milioni, solo per cominciare. Come antipasto. Una mossa che Fininvest non potrebbe mai avallare.

Altre notizie di giornata


QUI -) http://www.milanworld.net/milan-pos...jder-col-galatasaray-vt42263.html#post1096907


QUI -) http://www.milanworld.net/fratello-...uve-e-solo-milanista-vt42258.html#post1096827


QUI -) http://www.milanworld.net/cessione-...i-non-si-preoccupano-vt42259.html#post1096834


QUI -) http://www.milanworld.net/milan-contro-lempoli-tocchera-lapadula-attacco-vt42260.html#post1096837


QUI -) http://www.milanworld.net/milan-rie...convocato-per-empoli-vt42261.html#post1096838
Lo avevamo detto, banale per tutti, tranne che per Marina Berlusconi. Meglio non chiederle se è solo non banale. :asd:
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
incredibile che a Tuttosport abbiano usato la logica...praticamente se Berlusconi tiene il Milan, fallisce Fininvest, con tutti i problemi che ha

E questo fa intendere che Fininvest farà tutto quello che il consorzio deciderà di fare: chiusura subito? Chiusura subito. Proroga? Proroga. Vendita di quota non totalitaria del capitale? Idem per Fininvest. Nella situazione attuale, la holding una sola cosa non accetterà di fare: restituire danaro incassato. La torre comincerebbe a vacillare paurosamente. :nono:
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Mah, il Milan con il monte stipendi attuale chiuderebbe l bilancio in attivo anche senza coppe. Con le coppe ancora di più.
100 milioni li porterebbe a casa gratis.

Inoltre rimarrebbe con in mano un asset che al netto dei debiti vale comunque almeno 500 milioni. Potrebbe vendere con calma.

Io non credo che Fininvest abbia interesse ad andare dietro ai cinesi. Ha comunque più interesse a prendere 100 milioni in cambio di aria fritta.

Al limite può concedergli una prelazione di acquisto ma intascandosi tutti o quasi i 100 milioni della caparra.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Mah, il Milan con il monte stipendi attuale chiuderebbe l bilancio in attivo anche senza coppe. Con le coppe ancora di più.
100 milioni li porterebbe a casa gratis.

Inoltre rimarrebbe con in mano un asset che al netto dei debiti vale comunque almeno 500 milioni. Potrebbe vendere con calma.

Io non credo che Fininvest abbia interesse ad andare dietro ai cinesi. Ha comunque più interesse a prendere 100 milioni in cambio di aria fritta.

Al limite può concedergli una prelazione di acquisto ma intascandosi tutti o quasi i 100 milioni della caparra.
Credo che l'articolo in commento si riferisse all'ipotesi di un Berlusconi che si riprende il Milan contro la volontà del promettente acquirente. Ipotesi che sappiamo essere impraticabile per Fininvest. :)
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Credo che l'articolo in commento si riferisse all'ipotesi di un Berlusconi che si riprende il Milan contro la volontà del promettente acquirente. Ipotesi che sappiamo essere impraticabile per Fininvest. :)

Vabbè a quella non crede neanche mia nipote che crede che l lupo mangi la nonna di cappuccetto rosso.

le ho detto. "lo sai che forse Berlusconi ridando indietro la caparra raddoppiata tiene il Milan?" . Lei mi ha detto: "zio, va bene che sono favole, ma un minimo di realismo!"
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Vabbè a quella non crede neanche mia nipote che crede che l lupo mangi la nonna di cappuccetto rosso.

le ho detto. "lo sai che forse Berlusconi ridando indietro la caparra raddoppiata tiene il Milan?" . Lei mi ha detto: "zio, va bene che sono favole, ma un minimo di realismo!"
:lol:
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Tuttosport in edicola oggi, 24 novembre 2016, riporta che, nonostante le parole di Berlusconi a Matrix, è davvero impensabile che Silvio Berlusconi alla fine possa possa "riprendersi" il Milan dai cinesi. Ed il perchè ce lo dicono i numeri: Berlusconi per ribaltare tutto dovrebbe restituire 100 milioni ai milioni (i soldi anticipati) più pagarne altri 100 di penali. 200 milioni, solo per cominciare. Come antipasto. Una mossa che Fininvest non potrebbe mai avallare.
A Berlusconi per rimanere proprietario del Milan è rimasta una sola possibilità ed è quella che l'acquirente si faccia trovare impreparato al closing...
Se (come sembra) la cifra stabilita è già pronta per essere trasferita Berlusconi già ora è da considerare a tutti gli effetti l'ex proprietario del Milan...

Escludo nella maniera più assoluta un suo ripensamento con seguente danno economico per le sue aziende...per una semplice ragione...questa volta sua figlia Marina lo fa impagliare :)
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,208
Pellegatti oggi commovente.

"Oggi i tifosi sono coloro che devono essere più contenti di tutti. Dopo le parole di ieri, si prospettano due scenari entrambi positivi: o saranno immessi nuovi capitali dalla nuova società per un grande mercato, oppure rimarranno con il loro amatissimo e vincente presidente per prolungare una storia che dura da 30 anni."

:rotolo:
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Pellegatti oggi commovente.

"Oggi i tifosi sono coloro che devono essere più contenti di tutti. Dopo le parole di ieri, si prospettano due scenari entrambi positivi: o saranno immessi nuovi capitali dalla nuova società per un grande mercato, oppure rimarranno con il loro amatissimo e vincente presidente per prolungare una storia che dura da 30 anni."

:rotolo:

:vengo: :vengo:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>