Milan: imbrattati due scudetti Juve con scritta "Ladri".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Se vi basta questo allora è certificato: B&G hanno ucciso l'AC Milan

Io trovo che ostentare agli avversari gli scudetti ladrati (oggettivamente, giudicati così anche dalla federazione) del 2005 e 2006 sia una cosa inammissibile.

Se poi in campo succede quello che sta recentemente succedendo, in particolare l'assurdo rigore dato venerdì...
In particolare non è il tipo di fallo, ma il concatenamento delle scelte pro Juve fatte da massa nel recupero, dalle due ammonizioni a Sosa, ai 4 minuti di recupero (senza infortuni in campo... perchè?) al prolungamento del recupero (a discrezione dell'arbitro): il tempo tra il fallo di Sosa e la battuta della punizione è stata solo 7" superiore al tempo intercorso tra il fallo di Ocampos su Bonucci nel priimo tempo e la battuta della punizione... perchè aggiungere 30" in più ai già abnormi 240" dati? infine la perla finale. Se hai fatto tutto questo o alla fine il rigore è solare o non lo dai. Se lo fai è la conferma che hai fatto tutto quanto nelle tue possibilità per permettere alla Juve di portare a casa una partita che con le sue forze non era riuscita a fare.

Ebbene, dato che quelli ostentano scudetti palesemente rubati e che la sera stessa hanno palesemente rubato la partita con l'evidente intenzionale complicità dell'arbitro.... una piccola nota integrativa sugli scudetti andava scritta.

ripeto. Grazie.
 

MasterGorgo

Junior Member
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
554
Reaction score
40
Io credo che stiamo veramente perdendo il lume della ragione..

Perdono i ragazzi solo perché SONO GIOVANI e quindi possono sbagliare..ma mi vergogno di questo comportamento maleducato e spero che la società riprenda chi di dovere e risarcisca i danni oltre a presentare le scuse ufficiali (se è successo veramente).

Non scadiamo ragazzi, non perdiamo oltre alla dignità anche lo stile.

Ve li immaginate Maldini e Baresi che imbrattano i muri dello spogliatoio avversario? io no...

Non perdiamo tutto...

Una società seria deve farsi sentire nelle sedi competenti, deve farsi valere dove serve non lasciare che i suoi tesserati si facciano giustizia sommaria in modo barbaro..

Già il parapiglia finale non è da Milan ma più da inter isterica..ma lì posso capire il furore per un evidente furto sul filo di lana..ma poi in spogliatoio deve regnare la serietà e non scadere in queste pagliacciate che certificano solo che siamo inferiori

Non concordo. Conosco gli spogliatoi dello stadietto bianconero e passare tra uno scudetto vinto da un' altra squadra e il cartonato della champions dell'84 é normale che generi, anche nelle riserve del Crotone, un pizzico di ilarità. Sono quelli della juve che dovrebbero ricorrere allo psicologo in quanto hanno consapevolmente rinunciato al concetto di sportività a favore di vendetta e astio.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Io trovo che ostentare agli avversari gli scudetti ladrati (oggettivamente, giudicati così anche dalla federazione) del 2005 e 2006 sia una cosa inammissibile.

Il cattivo gusto loro e la loro miseria non è un alibi per azioni che ci qualificano come bambini..

Un vecchio detto è quello di non farsi trascinare nel fango dai maiali..noi ci siamo ruzzolati di brutto invece, purtroppo...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Non concordo. Conosco gli spogliatoi dello stadietto bianconero e passare tra uno scudetto vinto da un' altra squadra e il cartonato della champions dell'84 é normale che generi, anche nelle riserve del Crotone, un pizzico di ilarità. Sono quelli della juve che dovrebbero ricorrere allo psicologo in quanto hanno consapevolmente rinunciato al concetto di sportività a favore di vendetta e astio.

Rimango sempre più attonito dai commenti dei tifosi...

Qualche "vecchio tifoso" spero mi verrà in soccorso..altrimenti rimarrò fieramente solo..ma non accetto che l'orgoglio rimasto a noi tifosi oggi debba essere scrivere "ladri" nello spogliatoio della Juve..
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,109
Reaction score
2,699
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 13 marzo 2017, sembra che all'interno degli spogliatoi dello Stadium i giocatori del Milan, al termine della partita, abbiano imbrattato anche due scudetti (quello del 2005 e del 2006) scrivendogli sopra la parola "Ladri". Il Milan potrebbe presto ricevere il conto dei danni della Juventus.

Speriamo che sia stato Donnarumma :fuma:
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 13 marzo 2017, sembra che all'interno degli spogliatoi dello Stadium i giocatori del Milan, al termine della partita, abbiano imbrattato anche due scudetti (quello del 2005 e del 2006) scrivendogli sopra la parola "Ladri". Il Milan potrebbe presto ricevere il conto dei danni della Juventus.

ci stanno quindi dicendo che allo stadium si fa esposizione di titoli mai vinti?? oltre che ladri sono anche pagliacci!
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Rimango sempre più attonito dai commenti dei tifosi...

Qualche "vecchio tifoso" spero mi verrà in soccorso..altrimenti rimarrò fieramente solo..ma non accetto che l'orgoglio rimasto a noi tifosi oggi debba essere scrivere "ladri" nello spogliatoio della Juve..

Capisco il senso del tuo ragionamento, e in qualsiasi altra circostanza l'approverei,
ho già scritto in merito alla partita:
ho scritto che dovremmo più essere arrabbiati per le millanta occasioni avute dalla Juve rispetto a un solo tiro nostro, quello del gol,
ho scritto che è scandaloso che la nostra rosa sia così scarsa che nonostante un top allenatore non miglioriamo in maniera evidente,
ho scritto anche di alcune non indifferenti colpe di Montella nella partita di sabato

aggiungo che conosci il mio equilibrio e il mio senso sportivo,

Infatti ieri in prima lettura avevo dato del bimbominkia a chi si era esaltato per i danni nello spogliatoio, a mio avviso inaccettabili in circostanze "normali" nonostante il rigore contestato,

Però facendo bene mente locale, se io entro nello spogliatoio ospiti, e trovo appesa alla parete la riproduzione dei due scudetti Juventini revocati per furto e mafia, con annessa ammissione in sede processuale, brucio tutto,

In questo caso lo scandalo risiede nel fatto che non siano già stati distrutti prima da qualunque squadra si sia presentata in quello spogliatoio.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Però facendo bene mente locale, se io entro nello spogliatoio ospiti, e trovo appesa alla parete la riproduzione dei due scudetti Juventini revocati per furto e mafia, con annessa ammissione in sede processuale, brucio tutto,

In questo caso lo scandalo risiede nel fatto che non siano già stati distrutti prima da qualunque squadra si sia presentata in quello spogliatoio.

Ma siamo sicuri che siano nello spogliatoio ospiti? Io tutte le volte che ho visto le immagini dagli spogliatoio dello stadium (quelle nei prematch) non ho mai visto appeso nulla..mi sa tanto di notizie date un po' alla cazzum..magari verrà pure fuori che in realtà si sono imbrattati muri o si sono rotte porte...

E in ogni caso ripeto: il loro cattivo gusto/ miseria sportiva non sono alibi...se la cosa è illegale si presenti denuncia agli organi preposti

se ci fosse ancora il vecchio Milan del primo berlusconi sono certo che il nano sarebbe già intervenuto scusandosi e proponendo di pagare i danni di tasca sua
 

MasterGorgo

Junior Member
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
554
Reaction score
40
Rimango sempre più attonito dai commenti dei tifosi...

Qualche "vecchio tifoso" spero mi verrà in soccorso..altrimenti rimarrò fieramente solo..ma non accetto che l'orgoglio rimasto a noi tifosi oggi debba essere scrivere "ladri" nello spogliatoio della Juve..

Mi considero un vecchio tifoso dopo 30anni di abbonamento e con il mio orgoglio di milanista questa storia non ha nulla a che fare. Non sono orgoglioso di un gesto bruttino, ma giustifico la scritta ladri anche se é molto infantile.

Ma credimi che sapendo che di lì sarebbero passati Maldini, Van basten o Ancelotti la coppetta in polistirolo e l'adesivo del 2005 li avrebbero rimossi prima per non fare figura una di m. Con Rivera o Baresi avrebbero anche lavato il pavimento.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Rimango sempre più attonito dai commenti dei tifosi...

Qualche "vecchio tifoso" spero mi verrà in soccorso..altrimenti rimarrò fieramente solo..ma non accetto che l'orgoglio rimasto a noi tifosi oggi debba essere scrivere "ladri" nello spogliatoio della Juve..
Da vecchio tifoso, dico che il cattivo gusto juventino è palese, in specie se associabile ad una punta di intimidazione psicologica ad avversari ed arbitri palesemente indotta da simili rappresentazioni sceniche, ma che nulla può giustificare il comportamento dei nostri giocatori, che, in quanto atleti e sportivi, hanno una responsabilità sociale nel rispetto di inderogabili regole di civiltà e fair play sportivo verso la platea del pubblico dei tifosi di ogni bandiera. Non può minimamente farsi passare il messaggio che possa esserci un 'terzo tempo' nelle partite di calcio all'insegna di violenza e disordine. Inaccettabile. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>