Milan: imbrattati due scudetti Juve con scritta "Ladri".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MasterGorgo

Junior Member
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
552
Reaction score
39
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 13 marzo 2017, sembra che all'interno degli spogliatoi dello Stadium i giocatori del Milan, al termine della partita, abbiano imbrattato anche due scudetti (quello del 2005 e del 2006) scrivendogli sopra la parola "Ladri". Il Milan potrebbe presto ricevere il conto dei danni della Juventus.

Ma basta !!!!!!
E' la società juve che ha OGGETTIVAMENTE imbrattato un muro con due scudetti non suoi. Questi dopo calciopoli sono diventati degli estemisti, totalmente impazziti che ricercano sempre la discussione, quando finiranno anche di avere la squadra + forte diventeranno dei fobici dementi.


Piuttosto che si vada a FONDO sul loro fornire immagini alle TV durante le partite lasciando o togliendo frame a discrezione perchè é la quintessenza del ladrocinio morale, di una gravità sportiva colossale e tutti i tifosi 'sportivi', anche di hokey su prato dovrebbero provare vomito per tale bassezza.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,364
Reaction score
20,449
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 13 marzo 2017, sembra che all'interno degli spogliatoi dello Stadium i giocatori del Milan, al termine della partita, abbiano imbrattato anche due scudetti (quello del 2005 e del 2006) scrivendogli sopra la parola "Ladri". Il Milan potrebbe presto ricevere il conto dei danni della Juventus.

Avrei perdonato anche Balotelli per una cosa del genere.

Eroi assoluti.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Io credo che stiamo veramente perdendo il lume della ragione..

Perdono i ragazzi solo perché SONO GIOVANI e quindi possono sbagliare..ma mi vergogno di questo comportamento maleducato e spero che la società riprenda chi di dovere e risarcisca i danni oltre a presentare le scuse ufficiali (se è successo veramente).

Non scadiamo ragazzi, non perdiamo oltre alla dignità anche lo stile.

Ve li immaginate Maldini e Baresi che imbrattano i muri dello spogliatoio avversario? io no...

Non perdiamo tutto...

Una società seria deve farsi sentire nelle sedi competenti, deve farsi valere dove serve non lasciare che i suoi tesserati si facciano giustizia sommaria in modo barbaro..

Già il parapiglia finale non è da Milan ma più da inter isterica..ma lì posso capire il furore per un evidente furto sul filo di lana..ma poi in spogliatoio deve regnare la serietà e non scadere in queste pagliacciate che certificano solo che siamo inferiori
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Io credo che stiamo veramente perdendo il lume della ragione..

Perdono i ragazzi solo perché SONO GIOVANI e quindi possono sbagliare..ma mi vergogno di questo comportamento maleducato e spero che la società riprenda chi di dovere e risarcisca i danni oltre a presentare le scuse ufficiali (se è successo veramente).

Non scadiamo ragazzi, non perdiamo oltre alla dignità anche lo stile.

Ve li immaginate Maldini e Baresi che imbrattano i muri dello spogliatoio avversario? io no...

Non perdiamo tutto...

Una società seria deve farsi sentire nelle sedi competenti, deve farsi valere dove serve non lasciare che i suoi tesserati si facciano giustizia sommaria in modo barbaro..

Già il parapiglia finale non è da Milan ma più da inter isterica..ma lì posso capire il furore per un evidente furto sul filo di lana..ma poi in spogliatoio deve regnare la serietà e non scadere in queste pagliacciate che certificano solo che siamo inferiori

Io gli farei fare un giro dello stadio sulle Bighe sotto un finto arco di trionfo settimana prossima.

L'azione più degna di stima mai fatta da una squadra per i propri tifosi.

Li ringrazio dal profondo del cuore, altrochè
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Io gli farei fare un giro dello stadio sulle Bighe sotto un finto arco di trionfo settimana prossima.

L'azione più degna di stima mai fatta da una squadra per i propri tifosi.

Li ringrazio dal profondo del cuore, altrochè

Se vi basta questo allora è certificato: B&G hanno ucciso l'AC Milan
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Per chi ha memoria ecco come si usciva dalla tana dei gobbi con onore e coi gobbi a testa bassa..


Quello era il MILAN per cui vado fiero e a cui questi giovani devono guardare, non fare i bambini all'asilo che sporcano i muri per ripicca..

PS e non metto altri video perché non si può..ma il concetto spero sia chiaro..perché qui mi pare che anche noi tifosi stiamo scadendo di brutto e lo dico da "fiero antisportivo"..
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,642
Reaction score
2,876
Io credo che stiamo veramente perdendo il lume della ragione..

Perdono i ragazzi solo perché SONO GIOVANI e quindi possono sbagliare..ma mi vergogno di questo comportamento maleducato e spero che la società riprenda chi di dovere e risarcisca i danni oltre a presentare le scuse ufficiali (se è successo veramente).

Non scadiamo ragazzi, non perdiamo oltre alla dignità anche lo stile.

Ve li immaginate Maldini e Baresi che imbrattano i muri dello spogliatoio avversario? io no...

Non perdiamo tutto...

Una società seria deve farsi sentire nelle sedi competenti, deve farsi valere dove serve non lasciare che i suoi tesserati si facciano giustizia sommaria in modo barbaro..

Già il parapiglia finale non è da Milan ma più da inter isterica..ma lì posso capire il furore per un evidente furto sul filo di lana..ma poi in spogliatoio deve regnare la serietà e non scadere in queste pagliacciate che certificano solo che siamo inferiori

Ma non è vero che sono stati isterici, dai, gli unici sono stati Donnarumma (che ci sta tutto perché stava facendo l'impossibile e lo hanno battuto solo con un rigore inventato) e Bacca.
Pure Montella è stato molto pacato nel post partita e ha cercato di stemperare i toni.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Ma non è vero che sono stati isterici, dai, gli unici sono stati Donnarumma (che ci sta tutto perché stava facendo l'impossibile e lo hanno battuto solo con un rigore inventato) e Bacca.
Pure Montella è stato molto pacato nel post partita e ha cercato di stemperare i toni.

Non ho detto che sono stati isterici..ho detto che abbiamo ricordato l'inter isterica...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>