Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Renegade
    Ospite

Milan-Illaramendi, ecco la trattativa.

Secondo quanto riportano CM ed altri portali, il Milan starebbe trattando ufficiosamente con il Real Madrid per Asier Illaramendi. Ancelotti non avrebbe problemi a far partire il calciatore, nonostante gli infortuni. Galliani lavora ad un prestito con diritto di riscatto, vista anche la cessione imminente di Nigel De Jong. Tuttavia resta da valutare la volontà del calciatore, che vede i rossoneri come una squadra troppo provinciale per il tipo di calciatore che pensa di essere e non sembra attratto dal progetto milanista.

Se ci saranno aggiornamenti, li riporteremo nel Topic.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Preferisco tutta la vita un Taarabt che vuole il Milan come l'ha voluto fortemente Rami, che uno che ci schifa e ci vede come una squadretta. Avremmo pure avuto un ridimensionamento totale, ma siamo sempre il Milan, diamine. Un po' d'orgoglio.

Senior Member L'avatar di Jino
    Un giocatore giovane e pagato quasi 40 mln, ma che riscatto vuole fissare Galliani!?

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Un giocatore giovane e pagato quasi 40 mln, ma che riscatto vuole fissare Galliani!?
    Credo anche io, ci sarà un riscatto minimo a 20-25 milioni
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Ma minimo proprio...

Renegade
    Ospite
    Per me il riscatto potrebbe toccare un massimo di 15 milioni. Illaramendi non lo vorrebbe nessuna big Europea, si preferiscono i grandi nomi o i giovani chiacchierati. Lo spagnolo non è più tra quest'ultimi ed ha quasi l'etichetta di flop, si avvia per i venticinque e sino ad ora non ha fatto nulla di rilevante a livello individuale. Oltretutto si sa che il Real sta attuando la politica dei grandi nomi ogni anno. Ci sono Kroos e Modric titolari in generale, lui non troverà mai spazio e non può ambire a quello. Quindi il cartellino si svaluta tantissimo. Per me è fattibilissimo a pochi soldi. Però fare un prestito con diritto di riscatto per Illaramendi a 15 milioni è uno spreco, perché vai a prenderti Clasie con una decina di milioni.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Quelle poche volte che l'ho visto mi è sembrato uno scarparo.

Bannato
    E se invece ci facessimo un buon colpo?
    Pure se venisse a giocare da scarparo farebbe le stesse cose che fa De Jong, io sinceramente ci proverei.. metti caso che ci va bene una volta?
    Il riscatto sarebbe non superiore ai 20 mln secondo me, il giocatore si è svalutato parecchio ma qui avrebbe una chance di rilanciarsi ed è ancora piuttosto giovane.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Ma minimo proprio...
    Ma anche se fossero 10 non cambierebbe niente.

Per lui vale lo stesso discorso di Van Ginkel.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Tanto poi se c'è da pagare li rispediamo sempre al mittente sedotti e abbandonati..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.