Milan: il vero obiettivo è Keita. Ma...

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
E quindi? Cosa c'entra con l'educazione e col rispettare il pensiero altrui?

Beh se leggi magari ci arrivi, sopratutto se poi sei tu quello che usa toni denigratori nei miei confronti. Io non ti ho nominato e nemmeno sapevo della tua esistenza. Evidentemente qui vige la regola secondo la quale si può affermare tutto anche che 2+2 fa 6, nel caso contraddici poi non hai rispetto. In tal caso sarà come dite voi, cinesi cattivoni e giornalisti premio pulitzer
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Ma certo che lo devono comprare i cinesi. Berlusconi il 3 Marzo non sarà più Presidente e dovrebbe spendere 20/30 milioni per una squadra che tra meno di due mesi non sarà più sua?
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Sono sicuro, a fine gennaio venderanno Bacca a 25 e compreranno Keita a 25... Niang sostiuirà Bacca al centro e Keità titolare a sinistra. Poi arriva Defocoso quello dell'everton , in prestito, e parte Honda.
A centrocampo non so se verrà preso qualcuno, se arriva, è in prestito...
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Sono sicuro, a fine gennaio venderanno Bacca a 25 e compreranno Keita a 25... Niang sostiuirà Bacca al centro e Keità titolare a sinistra. Poi arriva Defocoso quello dell'everton , in prestito, e parte Honda.
A centrocampo non so se verrà preso qualcuno, se arriva, è in prestito...

Lo pensavo anch'io e sarebbe la soluzione più auspicabile ma ad oggi sembra che Bacca rimanga, il che ci blocca tutto il mercato praticamente
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ma certo che lo devono comprare i cinesi. Berlusconi il 3 Marzo non sarà più Presidente e dovrebbe spendere 20/30 milioni per una squadra che tra meno di due mesi non sarà più sua?


Aridaje con il proprietario che tira fuori i soldi dal portafoglio per comprare....

Il Milan é una societa! Nella mia ditta quando devo comprare un armadio elettrico per fare una fornitura, mica vado dagli azionisti della societá chiedendogli 20.000€ a testa per comprarlo!

Il milan puó comprare quello che serve, poi in sede di chiusura di bilancio se ci saranno buchi ci dovrá pensare il pensare il proprietario chiunque sia al momento.

Se non lo si fa é perché fininvest non vuole accollarsi il carico di esborsi qualora salti il closing (nonostante in quel caso incassi comunque 200 testoni) ed inoltre Galliani non vuole eseguire gli ordini di Fassone.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Aridaje con il proprietario che tira fuori i soldi dal portafoglio per comprare....

Il Milan é una societa! Nella mia ditta quando devo comprare un armadio elettrico per fare una fornitura, mica vado dagli azionisti della societá chiedendogli 20.000€ a testa per comprarlo!

Il milan puó comprare quello che serve, poi in sede di chiusura di bilancio se ci saranno buchi ci dovrá pensare il pensare il proprietario chiunque sia al momento.

Se non lo si fa é perché fininvest non vuole accollarsi il carico di esborsi qualora salti il closing (nonostante in quel caso incassi comunque 200 testoni) ed inoltre Galliani non vuole eseguire gli ordini di Fassone.

Perdonami ma messa così come dici mi sembra un po troppo semplice : io sono un cinese mega milionario o rappresentò enti o banche o altro strapiene di soldi, ti metto in mano 200 mln di eurini tra l'altro so che tu fininvest sei con l'acqua alla gola e devi vendere e cio nonostante non riesco a importi 2- 3 acquisti per la misera cifra di 30 mln che tra l'altro a me ritornano se entro in c.l ? Ma sai dove lo mando Galliani?altro che prendere ordini da Fassone...
Ci deve essere qualcosa che a noi comuni mortali sfugge......poi ovviamente posso sbagliarmi
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Perdonami ma messa così mi sembra un po troppo semplice : io sono un cinese mega milionario o rappresentò enti o banche o altro strapiene di soldi, ti metto in mano 200 mln di eurini tra l'altro so che tu fininvest sei con l'acqua alla gola e devi vendere e cio nonostante non riesco a importi 2- 3 acquisti per la misera cifra di 30 mln che tra l'altro a me ritornano se entro in c.l ? Ma sai dove lo mando Galliani?altro che prendere ordini da Fassone...
Ci deve essere qualcosa che a noi comuni mortali sfugge......poi ovviamente posso sbagliarmi

Non mi puoi imporre niente se sono gininvest purtroppo, cara grazia che ti ho permesso un delay del closing altrimentimportavo a casa 100 milioni e tanti saluti. Possiamo trovare un accordo, certo, ma ci deve essere volontá da parte di entrambi. I cinesi hanno interesse, fininvest no, i risultati dimostrano chi l'ha avuta vinta.
 
Alto
head>