Milan: il vero obiettivo è Keita. Ma...

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Sì sì sono d'accordo; però vedi a maggior ragione dico che devono "comprarlo" i cinesi perché sarebbe anche la dimostrazione certa che saranno loro i futuri padroni; sennò si resta sempre nel limbo dell'incertezza, io personalmente sono convinto che il closing si farà e allora non mi spiego perché non rafforzare la squadra subito; ovviamente nessuno pretenda la luna ma quei 2 3 innesti per lottare, approfittando del grande lavoro di base di Montella, per entrare in c.l

Il motivo dovrebbe essere che se i cinesi dicono "spendete 30 mlioni per keita", la risposta potrebbe essere:
da fininvest: "alt se poi salta il closing va a finire che i 30 milioni sono miei e non mi sta bene".
da Galliani: "alt, finchè sono io l'AD sono io a decidere chi prendere e cosa fare voi potete approvarlo o meno, ma non potete dirmi cosa fare".
 
K

kolao95

Guest
devono comprarlo i cinesi, ormai dopo la caparra di 200 mln sono i futuri proprietari; pur con tutto il disprezzo per Berlusconi per quale motivo logico dovrebbe spendere soldi su un'affare che non lo riguarda piu? e come se uno vuole vendere l'auto e poco prima di vendere la rivernicia tutta...voi lo fareste?

Basta con 'sta storia che è colpa dei cinesi, l'attuale proprietario del club è Silvio Berlusconi, per cui è lui che spende per pagare gli ingaggi ai giocatori, gli stipendi ai magazzinieri, allo staff dirigenziale, ecc. così come è lui che dovrebbe comprare i giocatori. Non lo vuole fare, colpa sua.

Comunque articolo inutile, si poteva anche mettere 'Messi' al posto di 'Keita' ed era uguale.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Cmq adriano ieri è stato chiaro...
Il condor non si alzerà più nemmeno per l ultima volta.

Vuoi che i cinesi chiudono prima della fine del mercato!?
E si comprano loro qualcuno???!
 

Luca_Taz

New member
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
797
Reaction score
10
Cmq adriano ieri è stato chiaro...
Il condor non si alzerà più nemmeno per l ultima volta.

Vuoi che i cinesi chiudono prima della fine del mercato!?
E si comprano loro qualcuno???!

no chiuderanno a pareggio e arrivederci a giugno....sperando non ci siano piu condor piccioni o quaglie in giro
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,323
domanda aperta.. ma siamo sicuri che Keita sia quello che ci serve ora? Comunque devo dire che il giocatore e' interessante

Per caratteristiche assolutamente si. Esterno di ruolo, veloce, rapido, forte nell'uno contro uno capace di creare superiorità numerica. Poi c'è la componente mentale, sul ragazzo ogni dubbio è lecito, è un peperino.

Detto questo Keita non può arrivare, prestiti con obbligo di riscatto non esistono, loro vogliono soldi per sostituirlo immediatamente. Oltretutto per loro siamo una diretta concorrente per l'Europa.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
devono comprarlo i cinesi, ormai dopo la caparra di 200 mln sono i futuri proprietari; pur con tutto il disprezzo per Berlusconi per quale motivo logico dovrebbe spendere soldi su un'affare che non lo riguarda piu? e come se uno vuole vendere l'auto e poco prima di vendere la rivernicia tutta...voi lo fareste?

La penso come te...io, se voglio comprare casa e ho già dato i soldi della caparra, e ho già i restanti pronti per saldare il venditore e vedo, che so, un divano che mi piace ed è pure in offerta solo per quella settimana, me lo prendo eccome...e non posso pretendere che lo compri il venditore per me.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,323
La penso come te...io, se voglio comprare casa e ho già dato i soldi della caparra, e ho già i restanti pronti per saldare il venditore e vedo, che so, un divano che mi piace ed è pure in offerta solo per quella settimana, me lo prendo eccome...e non posso pretendere che lo compri il venditore per me.

Se i cinesi non vogliono/possono buttare soldi per il mercato un motivo ci sarà...magari sono motivi politici, contrattuali, legali...chi lo sa, se il budget è zero un motivo ci sarà!
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Se i cinesi non vogliono/possono buttare soldi per il mercato un motivo ci sarà...magari sono motivi politici, contrattuali, legali...chi lo sa, se il budget è zero un motivo ci sarà!

Sì sì, su questo concordo...ma era per dire che, con 200 mln versati e la ormai quasi totale certezza di finalizzare il closing, il non mercato è più responsabilità loro che di Berlusconi, tutto quì.
Ciò non toglie ovviamente che anche il nano, del suo tanto millantato amore, non ne dimostra mai neanche un briciolo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,323
Sì sì, su questo concordo...ma era per dire che, con 200 mln versati e la ormai quasi totale certezza di finalizzare il closing, il non mercato è più responsabilità loro che di Berlusconi, tutto quì.
Ciò non toglie ovviamente che anche il nano, del suo tanto millantato amore, non ne dimostra mai neanche un briciolo.

Berlusconi è ovvio non voglia regalare soldi, aldilà dell'amore millantanto non me la sento certo di criticarlo per questo...
 
Alto
head>