Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Oggi sportmediaset ipotizzava Klopp in panchina.
    Mi veniva da ridere, magari si porta il suo portafortuna.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    se costa meno di destro mi va bene, un po meno forte in area di rigore, ma partecipa di più al gioco, il punto è che io non riscatterei cerci e mi andrei a riprendere torres

Junior Member L'avatar di Biss
    Citazione Originariamente Scritto da dyablo65 Visualizza Messaggio
    i giocatori si prendono in sintonia con il gioco che vuole fare l'allenatore ,

noi non possiamo prendere nessun giocatore perche' non abbiamo nessun allenatore.

immobile non ci serve perche' in campo sono tutti immobili , non sanno cosa fare.
    Parole sante!

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    se costa meno di destro mi va bene, un po meno forte in area di rigore, ma partecipa di più al gioco, il punto è che io non riscatterei cerci e mi andrei a riprendere torres
    Di sicuro senza regista ti è più utile Immobile che Destro. Ma il secondo è un attaccante migliore. Il primo è solamente più tecnico. E' come paragonare Borriello e Inzaghi. Il primo tecnica incredibile, acrobatico, gioco aereo. Il secondo segnava e basta.

Intervistato da Sport Week, Ciro Immobile ha ribadito la volontà di rimanere in Germania: “Ho preso questa strada e voglio percorrerla fino alla fine. Rifarei questa scelta e mi sento all’altezza del Borussia Dortmund“.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Di sicuro senza regista ti è più utile Immobile che Destro. Ma il secondo è un attaccante migliore. Il primo è solamente più tecnico. E' come paragonare Borriello e Inzaghi. Il primo tecnica incredibile, acrobatico, gioco aereo. Il secondo segnava e basta.
    Finalmente uno che parla bene di Borriello (anche troppo, buona tecnica si, incredibile è eccessivo)
    non capisco come nel forum quasi tutti lo paragonino a cessi come Pazzini e Gilardino

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Finalmente uno che parla bene di Borriello (anche troppo, buona tecnica si, incredibile è eccessivo)
    non capisco come nel forum quasi tutti lo paragonino a cessi come Pazzini e Gilardino
    Scusami, ma tu paragoni Borriello a Gilardino, definendolo cesso? Abbiamo un'idea diversa del calcio. Gilardino vale 10000 Borriello. L'unica dote in più che ha il Genoano è la potenza fisica. E basta.
    Gilardino ha avuto un solo grande difetto: quello di essere mentalmente debole. Oltre ad una dose di sfortuna non indifferente in alcuni momenti particolari della sua carriera (es: palo interno in Milan-Barcellona 0-1 del 2006 dopo un guizzo in area fantastico, palo interno in Germania - Italia del mondiale tedesco su una grandissima azione, anche se il suo ingresso fu decisivo). Avesse avuto la testa dell'Inzaghi calciatore, e anche la sua sfortuna sfacciata (perchè certi goal di Inzaghi davvero sono inspiegabili, tipo quello al Bayern Monaco in casa nostra) avrebbe fatto una carriera più in linea con le aspettative che si avevano da dopo la sua esplosione. Vi ricordo che con l'U21 vinse l'Europeo del 2004, risultando più che decisivo (Capocannoniere e Golden Player), oltre ad essere il giocatore con il record di goal (19). Carriera che comunque è stata molto dignitosa.

Numeri alla mano, ne riparliamo quando Borriello avrà fatto almeno 3/4 dei goal di Gilardino. Goal fatti in tutti i modi (tranne su punizione).

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Schism75 Visualizza Messaggio
    Scusami, ma tu paragoni Borriello a Gilardino, definendolo cesso? Abbiamo un'idea diversa del calcio. Gilardino vale 10000 Borriello. L'unica dote in più che ha il Genoano è la potenza fisica. E basta.
    Gilardino ha avuto un solo grande difetto: quello di essere mentalmente debole. Oltre ad una dose di sfortuna non indifferente in alcuni momenti particolari della sua carriera (es: palo interno in Milan-Barcellona 0-1 del 2006 dopo un guizzo in area fantastico, palo interno in Germania - Italia del mondiale tedesco su una grandissima azione, anche se il suo ingresso fu decisivo). Avesse avuto la testa dell'Inzaghi calciatore, e anche la sua sfortuna sfacciata (perchè certi goal di Inzaghi davvero sono inspiegabili, tipo quello al Bayern Monaco in casa nostra) avrebbe fatto una carriera più in linea con le aspettative che si avevano da dopo la sua esplosione. Vi ricordo che con l'U21 vinse l'Europeo del 2004, risultando più che decisivo (Capocannoniere e Golden Player), oltre ad essere il giocatore con il record di goal (19). Carriera che comunque è stata molto dignitosa.

Numeri alla mano, ne riparliamo quando Borriello avrà fatto almeno 3/4 dei goal di Gilardino. Goal fatti in tutti i modi (tranne su punizione).
    Sono due giocatori diversi,
    Gila è un finalizzatore, se non segna il suo contributo alla squadra è pressochè nullo, proprio come Pazzini e temo Destro.
    Borriello è un giocatore che sostiene l'attacco da solo, come lui attualmente in Italia c'è solo Toni (che è superiore)
    non ha fatto la carriera che avrebbe dovuto, l'unica dote che deve invidiare a Gilardino è probabilmente la professionalità

Capisco le varie simpatie per i giocatori ma ti elenco vari dati di fatto:
    Gila dopo il Milan non se lo è filato più nessuna grande, anzi è stato scartato pertsino da Fiorentina e Genoa
    Il Genoa appena ha potuto ha gioiosamente sostituito Gila con Borriello
    Borriello ha giocato nel Milan, nella Roma e nella Juve, la sua incostanza è evidente così come la diversa considerazione da parte delle grandi.

Il Milan aveva scartato Huntelar per Borriello, poi è arrivato Ibra, e li Borriello ha sbagliato, fosse rimasto avremmo vinto almeno uno scudetto in più e lui avrebbe fatto una carriera migliore

Il Milan a Gilardino, sin dal suo arrivo preferì qualsiasi altro attaccante, compreso il cadavere di Vieri

L'unico che ha preferito il Gila a Borriello è stato Ancellotti, ma a volte anche i grandissimi sbagliano
    l'anno dopo Borriello andò al Genoa facendo una grandissima stagione e il Milan lo riacquistò a caro prezzo proprio per sostituire sempre il Gila, uno dei tanti errori di Galliani

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Intervistato da Sport Week, Ciro Immobile ha ribadito la volontà di rimanere in Germania: “Ho preso questa strada e voglio percorrerla fino alla fine. Rifarei questa scelta e mi sento all’altezza del Borussia Dortmund“.
    .

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    @tifoso evorutto e compania

Qua si parla di Immobile basta parlare di altri giocatori
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.