Milan, il vero obiettivo dal Dortmund è Immobile.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Giusto dal Borussia chi potevamo prendere se non uno dei più scarsi e guarda caso attaccante.....Però è italiano e quindi silvio darà l'ok..
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Giusto dal Borussia chi potevamo prendere se non uno dei più scarsi e guarda caso attaccante.....Però è italiano e quindi silvio darà l'ok..
Beh, più scarso di chi? Se diamo un'occhiata alla nostra rosa sarebbe uno dei più validi, ivi compreso il sinistro Destro ed il giovane Pazzini.
Comunque, tranquillo... Il Borussia non lo cede "in prestito, in prestito con diritto di riscatto" (cit.)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Beh, più scarso di chi? Se diamo un'occhiata alla nostra rosa sarebbe uno dei più validi, ivi compreso il sinistro Destro ed il giovane Pazzini.
Comunque, tranquillo... Il Borussia non lo cede "in prestito, in prestito con diritto di riscatto" (cit.)

Abbiamo 200 giocatori offensivi non abbiamo ancora capito che puoi ruotare tutti gli attaccanti del mondo e non servirà mai a nulla se prima non sistemiamo il centrocampo..
Con un gioco decente Destro fa 15-20 gol assicurati
 

nazdravi

New member
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
283
Reaction score
2
Continuiamo a prendere attaccanti su attaccanti. Immobile, secondo me, è uno un tantino soppravvalutato poi.

Ma mi raccomando l'importante è non rifare il centrocampo. Penso che solo Galliani non abbia capito dove stia il vero problema del Milan.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,500
Reaction score
1,908
Continuiamo a prendere attaccanti su attaccanti. Immobile, secondo me, è uno un tantino soppravvalutato poi.

Ma mi raccomando l'importante è non rifare il centrocampo. Penso che solo Galliani non abbia capito dove stia il vero problema del Milan.
Quoto. Ma ormai penso che sia un sabotaggio sennò non me lo spiego perchè da anni tutti sanno dov'è il problema principale del milan ma i quattro soldi che abbiamo vanno sprecati in attaccanti e difensori per la maggior parte di medio|basso livello.
 

Nils Liedholm

New member
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
229
Reaction score
3
Ma qualcuno lo vuole spiegare a Galliani che le squadre sono formate anche da difesa e centrocampo oltre che da trequarti e attacco?
Bonaventura, Elsha, Cerci, Menez, Honda, Destro, Pazzini oltre a Saponara, Verdi, Niang, Petagna in prestito. Abbiamo una squadra di mezzepunte e punte.
Poi guardi il centrocampo e vedi il vuoto cosmico. Ad oggi non c'è un centrocampista degno del Milan. Mi faccio andar bene, per compassione, De Jong e Montolivo, ma proprio perchè sono alla disperazione.
Della difesa manco parlo......

E ora, investiamo su Immobile?!?!?

E perchè non riprendere Taarabt o magari tentare di soffiare Palacio ai cugini?
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Secondo quanto svela TuttoSport, sarebbe Ciro Immobile il vero obiettivo dal Borussia Dortmund. Il Milan starebbe pensando di riformare la mitica coppia che ha fatto le fortune del Torino: Cerci-Immobile. L'ex-granata è considerato soprattutto in caso di non riscatto di Mattia Destro per l'ammontare della somma richiesta dalla Roma, cosa molto probabile.

Perchè dobbiamo andare a prenderci quello più scarso??
E' un caso che appena Klopp l'ha fatto fuori hanno cominciato a vincere? Bah, basta con queste mezze tacche.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
i giocatori si prendono in sintonia con il gioco che vuole fare l'allenatore ,

noi non possiamo prendere nessun giocatore perche' non abbiamo nessun allenatore.

immobile non ci serve perche' in campo sono tutti immobili , non sanno cosa fare.
 
Alto
head>