Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Senior Member L'avatar di Frikez
    Ho letto la fonte e mi sono tranquillizzato.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Giusto dal Borussia chi potevamo prendere se non uno dei più scarsi e guarda caso attaccante.....Però è italiano e quindi silvio darà l'ok..

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Giusto dal Borussia chi potevamo prendere se non uno dei più scarsi e guarda caso attaccante.....Però è italiano e quindi silvio darà l'ok..
    Beh, più scarso di chi? Se diamo un'occhiata alla nostra rosa sarebbe uno dei più validi, ivi compreso il sinistro Destro ed il giovane Pazzini.
    Comunque, tranquillo... Il Borussia non lo cede "in prestito, in prestito con diritto di riscatto" (cit.)

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Beh, più scarso di chi? Se diamo un'occhiata alla nostra rosa sarebbe uno dei più validi, ivi compreso il sinistro Destro ed il giovane Pazzini.
    Comunque, tranquillo... Il Borussia non lo cede "in prestito, in prestito con diritto di riscatto" (cit.)
    Abbiamo 200 giocatori offensivi non abbiamo ancora capito che puoi ruotare tutti gli attaccanti del mondo e non servirà mai a nulla se prima non sistemiamo il centrocampo..
    Con un gioco decente Destro fa 15-20 gol assicurati

Junior Member L'avatar di gheorghehagi
    poi si prenderà insigne e dopo zeman...e probabilmente pure cascione

Junior Member L'avatar di nazdravi
    Continuiamo a prendere attaccanti su attaccanti. Immobile, secondo me, è uno un tantino soppravvalutato poi.

Ma mi raccomando l'importante è non rifare il centrocampo. Penso che solo Galliani non abbia capito dove stia il vero problema del Milan.

Member L'avatar di malos
    Citazione Originariamente Scritto da nazdravi Visualizza Messaggio
    Continuiamo a prendere attaccanti su attaccanti. Immobile, secondo me, è uno un tantino soppravvalutato poi.

Ma mi raccomando l'importante è non rifare il centrocampo. Penso che solo Galliani non abbia capito dove stia il vero problema del Milan.
    Quoto. Ma ormai penso che sia un sabotaggio sennò non me lo spiego perchè da anni tutti sanno dov'è il problema principale del milan ma i quattro soldi che abbiamo vanno sprecati in attaccanti e difensori per la maggior parte di medio|basso livello.

Ma qualcuno lo vuole spiegare a Galliani che le squadre sono formate anche da difesa e centrocampo oltre che da trequarti e attacco?
    Bonaventura, Elsha, Cerci, Menez, Honda, Destro, Pazzini oltre a Saponara, Verdi, Niang, Petagna in prestito. Abbiamo una squadra di mezzepunte e punte.
    Poi guardi il centrocampo e vedi il vuoto cosmico. Ad oggi non c'è un centrocampista degno del Milan. Mi faccio andar bene, per compassione, De Jong e Montolivo, ma proprio perchè sono alla disperazione.
    Della difesa manco parlo......

E ora, investiamo su Immobile?!?!?

E perchè non riprendere Taarabt o magari tentare di soffiare Palacio ai cugini?

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Secondo quanto svela TuttoSport, sarebbe Ciro Immobile il vero obiettivo dal Borussia Dortmund. Il Milan starebbe pensando di riformare la mitica coppia che ha fatto le fortune del Torino: Cerci-Immobile. L'ex-granata è considerato soprattutto in caso di non riscatto di Mattia Destro per l'ammontare della somma richiesta dalla Roma, cosa molto probabile.
    Perchè dobbiamo andare a prenderci quello più scarso??
    E' un caso che appena Klopp l'ha fatto fuori hanno cominciato a vincere? Bah, basta con queste mezze tacche.

Member L'avatar di dyablo65
    i giocatori si prendono in sintonia con il gioco che vuole fare l'allenatore ,

noi non possiamo prendere nessun giocatore perche' non abbiamo nessun allenatore.

immobile non ci serve perche' in campo sono tutti immobili , non sanno cosa fare.
    ma chi xeo Lu Boh...?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.