Milan: il vero intoccabile è Suso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Tornando a Suso, ieri sera non mi è piaciuto e mi ha ricordato tanto il Suso dell'anno scorso al Milan...Evanescente e poco in partita.
Speriamo sia solo una serata episodica. Diversamente mi piacerebbe invertire Niang con Suso come posizione e avanzare ancora Bonaventura nel suo vero ruolo. Pasalic al posto dell'ex Atalantino potrebbe essere ora di provarlo.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Suso e Niang alla fine hanno dato ragione a fester..presi praticamente gratis secondo me se continuano così in un paio d'anno sul mercato varranno almeno 50 milioni in due..non male dai

Fester è stato bravissimo.
Suso voleva venire assolutamente al Milan gratis.
L'avrebbe preso chiunque, mica solo lui...
Niang è stata l'alternativa a Pogba.
Poiché l'AD sceglie i giocatori dall'album Panini (per sua stessa ammissione), per lui la scelta era difficile perché forse manco c'erano: quindi monetina e scelta sbagliata...
Berlusco(gli)oni ha avallato (tanto lui si fida del somaro).
Ma che bravo è stato Fester!?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
Tornando a Suso, ieri sera non mi è piaciuto e mi ha ricordato tanto il Suso dell'anno scorso al Milan...Evanescente e poco in partita.
Speriamo sia solo una serata episodica. Diversamente mi piacerebbe invertire Niang con Suso come posizione e avanzare ancora Bonaventura nel suo vero ruolo. Pasalic al posto dell'ex Atalantino potrebbe essere ora di provarlo.

secondo me si potrebbe provare un 4-2-4 , tanto niang ha il fisico e la "gamba" per correre, jack tornerebbe nel suo ruolo più congeniale, suso come seconda punta ha giocato e con buoni risultati nel genoa di gasperini che usava il 3-5-2 e a centrocampo giocherebbero solo due sciagure anzichè tre

1510306_AC_Milan.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>