Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24
    Junior Member L'avatar di Symon
    Tornando a Suso, ieri sera non mi č piaciuto e mi ha ricordato tanto il Suso dell'anno scorso al Milan...Evanescente e poco in partita.
    Speriamo sia solo una serata episodica. Diversamente mi piacerebbe invertire Niang con Suso come posizione e avanzare ancora Bonaventura nel suo vero ruolo. Pasalic al posto dell'ex Atalantino potrebbe essere ora di provarlo.
    -----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Suso e Niang alla fine hanno dato ragione a fester..presi praticamente gratis secondo me se continuano cosģ in un paio d'anno sul mercato varranno almeno 50 milioni in due..non male dai
    Fester č stato bravissimo.
    Suso voleva venire assolutamente al Milan gratis.
    L'avrebbe preso chiunque, mica solo lui...
    Niang č stata l'alternativa a Pogba.
    Poiché l'AD sceglie i giocatori dall'album Panini (per sua stessa ammissione), per lui la scelta era difficile perché forse manco c'erano: quindi monetina e scelta sbagliata...
    Berlusco(gli)oni ha avallato (tanto lui si fida del somaro).
    Ma che bravo č stato Fester!?

Citazione Originariamente Scritto da Symon Visualizza Messaggio
    Tornando a Suso, ieri sera non mi č piaciuto e mi ha ricordato tanto il Suso dell'anno scorso al Milan...Evanescente e poco in partita.
    Speriamo sia solo una serata episodica. Diversamente mi piacerebbe invertire Niang con Suso come posizione e avanzare ancora Bonaventura nel suo vero ruolo. Pasalic al posto dell'ex Atalantino potrebbe essere ora di provarlo.
    secondo me si potrebbe provare un 4-2-4 , tanto niang ha il fisico e la "gamba" per correre, jack tornerebbe nel suo ruolo pił congeniale, suso come seconda punta ha giocato e con buoni risultati nel genoa di gasperini che usava il 3-5-2 e a centrocampo giocherebbero solo due sciagure anzichč tre

Il fu frenguzzo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Non erano alternativi i due..semplicemente Raviolone sapeva bene che Pogba per crescere e far esplodere il suo potenziale aveva bisogno di una ambiente come la Juve..
    ma va, non mi sembra. Raiola aveva proposto Pogba prima al milan poi alla giuve

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.