Milan: il verdetto Uefa complica il mercato.

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Un VA mai concesso a nessuno da quando è in vigore. Facile fare i disfattisti così ;)

Come in tutte le cose, la cosa negativa fa più notizia di quella positiva.

Ormai mi sono fatto un po' di "naso" sulle notizie relative al Milan. Quelle sui rifinanziamenti, soldi che non arrivano, ECC. Sono tutte campate per aria; quelle che riguardano la UEFA sono da prendere con attenzione (
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 16 maggio 2018, il Milan è in attesa del verdetto della Uefa sul settlement. Questa attesa blocca il mercato, anche quello dei rinnovi (Cutrone e Romagnoli in primis). Il club rossonero dovrebbe ricevere una multa da circa 20 milioni di euro, paletti sul prossimo mercato e restrizione delle rosa nelle competizioni europee. Inoltre, non superare i 30 milioni di euro di passivo.

C'è anche la possibilità che la Uefa non conceda il settlement (i dettagli QUI http://www.milanworld.net/milan-set...la-camera-giudicante-vt62352.html#post1536218 ) ma al momento sembra un'ipotesi abbastanza remota.

La multa rende tutto molto grottesco. Una società che si presume in crisi o in forte debito la andiamo a penalizzare ancora di più aumentandole il passivo? A che pro? A farla fallire? Oppure è un modo per racimolare soldi e basta?
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,125
Reaction score
133
anche se si realizzasse la peggiore delle previsioni, la colpa sarebbe del vecchio management, vero Fassone?
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Io non vorrei dire ma... questi mettono queste notizie apposta per farne parlare. Quello che dobbiamo sapere lo ha già detto Fassone, il resto è disfattismo allo stato puro.

Fassone si contraddice ogni volta che parla e ai giornalisti cattivi che scrivono falsità si dovrebbe passare oltre visti i fatti
 
Alto
head>