Milan: il Toro blinda Meitè.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 17 ottobre 2018, diversi club hanno bussato alla porta del Torino per il centrocampista Meitè: Milan, Inter, e sondaggi da parte di PSG, Napoli, Lazio, Arsenal e Dortmund. Ma Cairo è stato chiaro: no, grazie. Meitè non è in vendita.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,228
Reaction score
9,191
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 17 ottobre 2018, diversi club hanno bussato alla porta del Torino per il centrocampista Meitè: Milan, Inter, e sondaggi da parte di PSG, Napoli, Lazio, Arsenal e Dortmund. Ma Cairo è stato chiaro: no, grazie. Meitè non è in vendita.

Posto che il giocatore non mi fa impazzire, io credo che il Milan non debba mai più trattare con lo squallido signor Cairo.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 17 ottobre 2018, diversi club hanno bussato alla porta del Torino per il centrocampista Meitè: Milan, Inter, e sondaggi da parte di PSG, Napoli, Lazio, Arsenal e Dortmund. Ma Cairo è stato chiaro: no, grazie. Meitè non è in vendita.

Povero Cairo ... l'ha preso uin quel posto con Belotti e cerca di rifarsi con Meitè ... buona fortuna.
 

edoardo

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
878
Reaction score
3
Avrà una clausola da 100ml.Cairo è ancora dolorante per la botta presa con Belotti.Ora prova con Maitè.Certo che anche Niang gli è andato di traverso.Povero Cairo.....e se provasse con Montolivo?:sbav::ok:
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
A me come giocatore piace molto... ma se dobbiamo trattare alle solite cifre folli... può stare al Toro per tutta la vita.
 
Alto
head>