Milan, il sogno si chiama Jackson Martinez

Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Secondo Sportmediaset, il nuovo nome che orbita intorno al mercato del Milan si chiama Jackson Martinez. Adriano Galliani infatti vorrebbe portare il colombiano a Milano nella prossima stagione ma per far sì che il giocatore lasci il campionato portoghese bisognerà versare una cifra considerevole nelle casse del Porto.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Lui o Cavani mi andrebbero bene.

Speriamo in un vero centravanti con la nuova dirigenza.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
Se poi a servirlo dietro sono Montolivo, Poli e Essien allora stiamo apposto. Prima dobbiamo pensare al centrocampo
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Se poi a servirlo dietro sono Montolivo, Poli e Essien allora stiamo apposto. Prima dobbiamo pensare al centrocampo

Il centrocampo dovrebbe avere priorità, ma secondo me i fuochi d'artificio ci saranno in difesa e in attacco, con nomi che garantiscano una forte risonanza mediatica (e conseguenti introiti derivanti dal merchandising).
Per dire, mi aspetto un grande colpo in difesa (Thiago Silva?) e in attacco, ma non mi aspetto 40 milioni per Koke.
Tra una coppia di rinforzi Thiago Silva-Jackson Martinez e una Koke-Pjanic, non c'è dubbio che la seconda ci sarebbe molto più utile, ma non farebbe vendere lo stesso numero di abbonamenti e maglie della prima.
Ciò non toglie che almeno un'operazione importante possa essere fatta (tipo Khedira a parametro zero).
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
magari, lui è è un signor centravanti, peccato solo che ormai ha passato i 30 anni
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,039
In estate andava preso questo qui, un centravanti completo che per me in Italia farebbe benone.
 
Alto
head>