Milan, il sogno si chiama Jackson Martinez

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Anche se forse non sarà Ibrahimovic, può andarmi benissimo anche Jackson Martinez, o Cavani, magari anche Luiz Adriano non scartarei
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Scusate l off topic .. Mi è venuto in mente .. Vi ricordate quel brasiliano che ogni estate volevano rifilarci .. Love qualcosa .. Ogni estate c'era sto tizio sempre " in pole " Ahhahah ... Quasi peggio dell altro cesso che stava al Cagliari sempre brasiliano Hahaha ...
Scusate
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Secondo Sportmediaset, il nuovo nome che orbita intorno al mercato del Milan si chiama Jackson Martinez. Adriano Galliani infatti vorrebbe portare il colombiano a Milano nella prossima stagione ma per far sì che il giocatore lasci il campionato portoghese bisognerà versare una cifra considerevole nelle casse del Porto.

Scusate l off topic .. Mi è venuto in mente .. Vi ricordate quel brasiliano che ogni estate volevano rifilarci .. Love qualcosa .. Ogni estate c'era sto tizio sempre " in pole " Ahhahah ... Quasi peggio dell altro cesso che stava al Cagliari sempre brasiliano Hahaha ...
Scusate

vagner-love.si.jpg
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Anche se forse non sarà Ibrahimovic, può andarmi benissimo anche Jackson Martinez, o Cavani, magari anche Luiz Adriano non scartarei

ragazzi cavani per me non è un top tipo ibra ma è comunque un attaccante fortissimo, se arrivasse dovremmo fare i salti di gioia, ma come dice [MENTION=10]The P[/MENTION] non si pone il problema
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,107
Reaction score
953
Scusate l off topic .. Mi è venuto in mente .. Vi ricordate quel brasiliano che ogni estate volevano rifilarci .. Love qualcosa .. Ogni estate c'era sto tizio sempre " in pole " Ahhahah ... Quasi peggio dell altro cesso che stava al Cagliari sempre brasiliano Hahaha ...
Scusate

"O fabuloso" Luis Fabiano? :fuma:

Comunque, non mi ha mai convinto del tutto; preferirei di gran lunga Cavani, e credo che lo si possa prendere alle stesse cifre di Martinez.
 
R

Renegade

Guest
Non è per nulla un Top Player. In là con gli anni e troppo convinto di possedere potenzialità che non ha per niente.
 
Alto
head>