Milan: il sogno di Soncin. In prima squadra e strappato alle big.

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
è pur vero che a 17 anni sta facendo una discreta stagione in B..detto questo concordo, non è Donnarumma

e sono felicissimo per lui.

ma da questo si può iniziare a parlare di Plizzari come futuro portiere rossonero...
purtroppo è da un anno che leggo che Donnarumma dovrebbe sloggiare e il titolare dovrebbe essere Plizzari...
l'anno scorso c'erano zero elementi a suo favore per una sua promozione...
oggi qualcuno in più, ma ancora poco... ad oggi il caso Donnarumma, 16enne pronto per San Siro, è una rarità tipo l'asteroide di Caressa...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
e sono felicissimo per lui.

ma da questo si può iniziare a parlare di Plizzari come futuro portiere rossonero...
purtroppo è da un anno che leggo che Donnarumma dovrebbe sloggiare e il titolare dovrebbe essere Plizzari...
l'anno scorso c'erano zero elementi a suo favore per una sua promozione...
oggi qualcuno in più, ma ancora poco... ad oggi il caso Donnarumma, 16enne pronto per San Siro, è una rarità tipo l'asteroide di Caressa...

Concordo
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
ci andrei piano fossi in te- soncin non ha ancora dimostrato nulla, plizzari sta facendo un grande campionato in serie b.

devono andarci piano...
c'è gente che vuole Plizzari al Milan da quando faceva il terzo portiere e non aveva presenze neppure in Primavera...

ho specificato che parlo per il poco che ho visto...

se c'è gente che ha più elementi, ben venga...
pareri più esperti e motivati sono sempre benvenuti...
 

edoardo

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
878
Reaction score
3
Prenderemo Reina e i giovani cresceranno senza affanni.Intanto prendiamoci 60ml dal falso tifoso.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, Antonio Donnarumma non è stata l'unica novità nel Milan che ieri ha battuto l'Inter. Gattuso ha portato in panchina anche Soncin, portiere classe 2001 vice di Guarnone in primavera. Soncin, tifoso juventino e Buffon come idolo, è stato scoperto nel Bocar Juniors di Rovigo. Il Milan, per metterlo sotto contratto, ha superato la concorrenza di Juventus, Inter ed Atalanta. Soncin era già stato chiamato da Montella in estate per l'amichevole contro il Betis.

Mai visto, ne lui ne Guarnone.

Pero mi sembra quasi impossibile essere riusciti a sfornare colpo su colpo un fenomeno come Donnarumma, un piccolo fenomeno come Plizzarri e un altro ottimo portiere come viene descritto Soncin.
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,298
Reaction score
1,400
devono andarci piano...
c'è gente che vuole Plizzari al Milan da quando faceva il terzo portiere e non aveva presenze neppure in Primavera...

ho specificato che parlo per il poco che ho visto...

se c'è gente che ha più elementi, ben venga...
pareri più esperti e motivati sono sempre benvenuti...

eh appunto dico, te li do io gli elementi, visto che seguo il campionato di serie b...
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Mai visto, ne lui ne Guarnone.

Pero mi sembra quasi impossibile essere riusciti a sfornare colpo su colpo un fenomeno come Donnarumma, un piccolo fenomeno come Plizzarri e un altro ottimo portiere come viene descritto Soncin.

concordo...
ma se hai una rete di osservatori, il blasone del Milan e un settore giovanile denigrato ma di assoluto livello, e una squadra di allenatori dei portieri ottima, hai buone probabilità di vedere più giovani emergere nel ruolo...

con le dovute differenze, negli ultimi dieci anni tanti terzini italiani in A sono scuola Milan (Abate, Antonell, Darmian, De Sciglio, Calabria, ci sono anche Felicioli e Albertazzi, in rampa Llamas e Bellanova), e anche tante punte (Borriello, Matri, Aubameyang, Paloschi, Petagna, Cutrone... c'è anche Vido in A)...

non tutti fenomeni, ma neanche gente sperduta tra i dilettanti...

vedremo come finirà con i nostri portieri...
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
eh appunto dico, te li do io gli elementi, visto che seguo il campionato di serie b...

e sono ben accetti, però riguardo il solo Plizzari...

io ho confrontato le partite nelle giovanili e ho solo espresso un mio parere, e a mio parere Soncin sembra avere più futuro di un comunque ottimo Plizzari, a cui auguro di diventare fortissimo...
 

Similar threads

Alto
head>