Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Risultati da 1 a 4 di 4
    Amministratore L'avatar di Admin

Milan: il secondo posto non è casuale. I numeri.

Come riportato da Tuttosport in edicola, il secondo posto del Milan, numeri alla mano, non è per nulla casuale. Anzi. I rossoneri, nelle prime otto giornate, hanno affrontato tre delle prime cinque squadre di vertice: Napoli, Lazio e Chievo. Ora ci sarà l'esame di maturità contro la Juventus poi, almeno sulla carta, il calendario sarà un pò in discesa.

Altre notizie di giornata

QUI -) Milan: per il ruolo di bandiera in società Ambrosini o Baresi.

QUI -) Ecco la dieta e le regole di Montella per i giocatori del Milan.

QUI -) Ecco le richieste dei cinesi a Montella per il rinnovo di contratto.

QUI -) Milan: la lista degli investitori arriverà il 24-25 ottobre 2016.

QUI -) Mihajlovic: frecciata al Milan dopo Palermo - Torino 1-4.

QUI -) Ecco le 10 mosse con le quali Montella ha cambiato il Milan.

QUI -) Milan - Juve: squadre a confronto. Numeri e statistiche.

QUI -) Niang: il nuovo leader e trascinatore del Milan.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riportato da Tuttosport in edicola, il secondo posto del Milan, numeri alla mano, non è per nulla casuale. Anzi. I rossoneri, nelle prime otto giornate, hanno affrontato tre delle prime cinque squadre di vertice: Napoli, Lazio e Chievo. Ora ci sarà l'esame di maturità contro la Juventus poi, almeno sulla carta, il calendario sarà un pò in discesa.
    Io ci metterei anche il sassuolo, quelli sono stati i 3 punti più importanti fino ad ora..

Comunque non esiste mai una discesa vera in serie A, non credo che Roma, Inter e Genoa siano partite facili per noi ad esempio..e attenzione alle solite insidie Palermo, Empoli e Cagliari..

Insomma, l'unica cosa da fare per noi è pensare giorno per giorno
    #Historyiscoming

Member

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Io ci metterei anche il sassuolo, quelli sono stati i 3 punti più importanti fino ad ora..

Comunque non esiste mai una discesa vera in serie A, non credo che Roma, Inter e Genoa siano partite facili per noi ad esempio..e attenzione alle solite insidie Palermo, Empoli e Cagliari..

Bhe dai, Juve Roma e Inter sono le vere sfide complicate sulla carta. Il Genoa lo è perchè si giocherà a Marassi. Per il resto, sulla carta, ci sono altre 6 partite da cui dovremmo uscire a punteggio pieno (Empoli, Bologna, Crotone, Pescara, Atalanta e Palermo)...

Ripeto, parlo di "carta"...

Junior Member L'avatar di InsideTheFire
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio

Condivido in toto...è proprio con le squadre meno blasonate che bisogna mantenere livelli di concentrazione e di impegno alti...
    Un esempio da non prendere è ľinter di questo inizio...la discesa non esiste

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.