Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Renegade
    Ospite

Milan, il Sassuolo ha chiesto Matri. Ma...

Secondo quanto riferisce Carlo Laudisa sul proprio profilo Twitter, il Sassuolo avrebbe chiesto Alessandro Matri al Milan. I rossoneri sarebbero sì disposti a cedere l'attaccante ai neroverdi, ma solo in caso si concretizzi l'arrivo di Zlatan Ibrahimovic. Altrimenti l'ex-Juventus rimarrà in rosa.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Allora prepariamoci a salutarlo. Un peccato perché è tra le persone più umili che abbiano mai vestito la nostra maglia. Sempre educato, mai fuori posto. Quando ha capito di non essere all'altezza è voluto andar via. Non si è messo contro l'allenatore né è andato a piagnucolare. Sempre rispetto per Alessandro e buona fortuna in tutto, al di là del suo valore come calciatore.

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Allora prepariamoci a salutarlo. Un peccato perché è tra le persone più umili che abbiano mai vestito la nostra maglia. Sempre educato, mai fuori posto. Quando ha capito di non essere all'altezza è voluto andar via. Non si è messo contro l'allenatore né è andato a piagnucolare. Sempre rispetto per Alessandro e buona fortuna in tutto, al di là del suo valore come calciatore.
    Sei così sicuro arrivi Ibra? Ci credevo anch'io prima di vedere certe operazione, ora meno ma spero abbiate ragione se no addio sogni di gloria.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Andre96 Visualizza Messaggio
    Sei così sicuro arrivi Ibra? Ci credevo anch'io prima di vedere certe operazione, ora meno ma spero abbiate ragione se no addio sogni di gloria.
    In Bar Milan ho ampiamente spiegato i miei motivi. :p

In Bar Milan ho ampiamente spiegato i miei motivi. :p
    Allora vado a leggerli, magari mi rincuoro

Member
    Sono totalmente d'accordo con te. Calciatore discreto, non da Milan, ma umile e consapevole dei suoi mezzi e che non ha mai fatto mancare il massimo impegno.
    Dal punto di vista umano dieci spanne sopra il clan degli degli spioni che vanno a piagniucolare quando vanno in panchina, o quelli che rifiutano ogni Opzione di cessione a prescindere.
    Sullo stesso piano del mitra ci sono nocerino e pazzini.
    Dovesse andare via un grande in bocca Al lupo per la sua nuova avventura

Member L'avatar di bmb
    Mi spiace però per il mitra. Per lui e per lei

A parte scherzi è un ragazzo e un professionista esemplare, oltre che milanista. Poi si può discutere sulle qualità.

Bannato
    Dubito che Matri vada a fare la riserva a Sassuolo,
    e poi dove stà scritto che non possa essere un utile riserva?

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Dubito che Matri vada a fare la riserva a Sassuolo,
    e poi dove stà scritto che non possa essere un utile riserva?
    stanno per dare via floro flores al carpi perchè la trattativa per borriello è saltata.

cmq stica di matri, vada dove gli pare, l'importante è che stia lontano da noi.

Bannato
    dal lato umano effettivamente non ha mai deluso, come riserva mi può anche star bene,chiaro che se arriva ibra tanti saluti a matri

D'altra parte il nostro astio per lui è sopratutto dovuto a quei 12 mln con cui la rube s'è pagata tevez... e in questo colpe del giocatore non ne vedo proprio...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.